Caduta libera shock: sotto la botola si cela questo!

Caduta libera shock, sotto la botola si cela questo! Ecco la verità sugli oggetti protagonisti del game show di Gerry Scotti.

Dopo Chi vuol essere milionario? Gerry Scotti ha ormai da tempo lanciato un nuovo game show di successo, Caduta libera; nel tardo pomeriggio di Canale 5, il conduttore è sempre pronto a intrattenere il pubblico.

caduta libera shock
Cosa si nasconde sotto le botole? Ecco la verità shock (foto: Web).

I vari concorrenti in gioco si trovano a rispondere a delle domande, ma in caso di eliminazione li aspetta la botola sotto di loro, pronti ad aprirsi; ma sapete cosa si cela sotto? Davvero incredibile, la notizia scioccante.

Caduta libera shock, sotto la botola si cela questo: ecco i dettagli

Oltre ad essere molto svegli e intelligenti, per partecipare a Caduta libera è necessario rispettare determinati requisiti proprio in vista del “volo” da fare una volta attivate le botole.

I partecipanti devono dunque avere tra i 18 e i 55 anni, non superare il peso di 100 kg e non avere patologie alla schiena; tutte precauzioni prese onde evitare problemi ai concorrenti a seguito della caduta.

Ogni volta che le botole si aprono, gli spettatori in studio e a casa si infiammano; la reazione dei vari concorrenti è ogni volta diversa, tra facce buffe oppure inaspettate. Ma cosa si cela sotto le botole?

A rivelare i dettagli su questa particolarità del game show, oltre alle precedenti parole di Cecilia Rodriguez (confidandosi coi coinquilini al Grande Fratello Vip) è stato ora direttamente Gerry Scotti, che in vista del ritorno del programma (come ripotato anche dal sito velvetgossip.it) ha davvero scioccato tutti i fan.

caduta libera shock
La verità sulle botole di Caduta libera (foto: Web).

Stando a quanto rivelato dal conduttore, il foro dal pavimento dello studio in cui si gira il game show  condurrebbe direttamente a una grande vasca colma di cuscini morbidi, posizionati lì per attutire di volta in volta la caduta dei vari concorrenti

La vasca pare sia alta un metro, nonostante i concorrenti in realtà cadano da un’altezza di 3 metri; un volto niente male per chi partecipa al programma di Scotti, che finisce però su dei morbidi cuscini!

Impostazioni privacy