Annalisa Scarrone: la sua laurea ti lascerà senza parole

Lo sapete che Annalisa Scarrone ha una laurea? Non potreste mai crederci

Chi ha seguito Amici negli anni precedenti sicuramente conoscerà Annalisa Scarrone. La giovane ex allieva ha riscosso molto successo, e ora è una delle cantanti più in voga in questo momento. Il successo vero e proprio arriva grazie a Sanremo 2021.  Di Annalisa però non abbiamo ancora parlato della sua laurea. Andiamo infatti a scoprire in cosa è laureata e come ha raggiunto il traguardo.

annalisa scarrone
Annalisa Scarrone: la sua laurea ti lascerà senza parole

Annalisa Scarrone: sapete in cosa è laureata?

L’ex partecipante di Amici è nata il 5 Agosto del 1985 ed oggi ha 35 anni. La sua città natia è Savona ed è alta 1,67m. Ha iniziato a lavorare nel campo musicale nel 2004 fino a quando non ha preso parte nella scuola più famosa d’Italia che le ha cambiato totalmente la vita.

Pochi sanno che la Scarrone è laureata in Fisica. Infatti durante un’intervista ha sottolineato di avere un proprio piano B. La ragazza ha sempre ammesso che se un giorno tutto dovesse finire, può contare sulle sue conoscenze e passare alla sua seconda passione, la fisica.

La carriera della cantante dopo Amici

In una recente intervista, Annalisa ha fatto sapere che dopo la laurea triennale ha deciso di non proseguire, per la specialistica e dedicarsi di più al canto. Una scelta che possiamo dire fatta benissimo dato il successo che ha ottenuto.

annalisa scarrone
annalisa scarrone

Oggi è diventata una cantante di successo e sono tantissimi a fan a seguirla. Basta pensare ai tormentoni di questa estate e dello scorso anno. La Scarrone inoltre ha ricevuto molti premi per quanto riguarda la sua carriera, tra cui gli Mtv Europe Music Award, due premi per VideoClip Musicali, due velevet Award, un premio Mia Martini e infine è stata anche scelta come rappresentate in Italia per gli MTV Music Award in Italia nel 2013. Infine, ha ricevuto anche quattro candidature sempre agli Mtv Music Award sia nel 2013 che nel 2015

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy