Alessandra Canale: la ricordate? Eccola oggi!

Tutti noi ricordano le mitiche Signorine Buonasera e tra di loro c’era la bellissima e biondissima Alessandra Canale.

Erano un appuntamento fisso per sapere che cosa potevamo vedere in televisione che mano mano è scomparso ma tutti noi le ricordiamo con grandissimo affetto, anche perchè tutte le sere entravano nelle nostre case sempre con garbo ed educazione.

Alessandra Canale: la ricordate? Eccola oggi!
Alessandra Canale: la ricordate? Eccola oggi!

Tra le tantissime donne che si sono intercorse negli anni c’è anche Alessandra Canale, la ricordiamo tutti peri suoi lunghissimi capelli biondi sempre perfetti nella piega, ma dopo tanti anni com’è diventata?

Alessandra Canale: la ricordate? Eccola oggi!

Per oltre vent’anni abbiamo avuto modo di vedere la bellissima Alessandra sulle reti Rai, ha infatti iniziato come annunciatrice nel 1983, per chi non lo ricordasse le mitiche Signorine Buonasera annunciavano i programma che si potevano vedere durante la giornata.

Alessandra ha iniziato la sua carriera partecipando a Miss Italia e poco dopo si è laureata in Lettere e Giurisprudenza all’Univesità di Roma, è poi passata ai film della storica commedia sexy italiana.

Il loro ruolo come Signorina Buonasera è andato avanti fino al 2003, ovvero fino a quando la Rai decide di togliere la loro figura e come non ricordare l’ultimo annuncio dove proprio Alessandra scoppia a piangere dicendo “Vi voglio bene a tutti”.

Per alcuni anni è lontana dal piccolo schermo, fino al 2016 poi per alcuni anni diventa presentatrice di vari programmi, la ritroviamo poi nel programma Vieni da me come ospite dove parla della malattia e della perdita del padre per il morbo di Alzheimer, raccontando di aver vissuto un periodo complicato.

Ha anche scritto alcuni libri, come Le pagine gialle della TV, La ragazza del Carrubo e due libri di fiabe raccontate Ti voglio raccontare una storia e Vi voglio bene.

Da una precedente relazione ha avuto un figlio e dal 2013 è sposata con Antonio Caliendo, ovvero un noto procuratore sportivo italiano, ma arriviamo alla sua trasformazione fisica, come potete vedere il volto sembra molto disteso.

Alessandra Canale: la ricordate? Eccola oggi!
Alessandra Canale: la ricordate? Eccola oggi!

I suoi capelli sono diventati liscissimi ma la sua indiscutibile bellezza ed il suo sorriso sono praticamente identici, non trovate anche voi? Per lei è come se il tempo si fosse fermato agli inizi del 2000.