Wanda Nara: il body non contiene il décollété

Wanda Nara, il body non contiene il prosperoso décollété: la showgirl e imprenditrice argentina più sensuale che mai.

L’annuncio della rottura col marito Mauro Icardi ha forse reso felice molti: Wanda Nara, d’altronde, è un’icona di sensualità riconosciuta in tutto il mondo ormai da diverso tempo.

wanda nara body seno
La showgirl esplosiva: bomba di sensualità (foto: Instagram Wanda Nara).

Tra le sue varie attività la showgirl, modella, imprenditrice, influencer e agente argentina trova sempre di sfoggiare i suoi outfit, che non fanno che mettere in risalto le sue curve da capogiro; il body non contiene il décollété, la temperatura si alza vertiginosamente.

Wanda Nara, il body non contiene il prosperoso décollété: foto bollente

Già solamente aprendo il suo profilo Instagram, vediamo come la Nara ami spesso rendere visibile tutta la sua sensualità; che sia per vari servizi fotografici o grazie a selfie o foto in costume o in palestra, sa sempre incantare tutti quanti con la sua bellezza.

Questa volta, l’imprenditrice argentina si è fatta immortalare direttamente dal suo paese natale, nello specifico a Buenos Aires; impegnata con vari eventi, la sua presenza nella città argentina non è passata di certo inosservata, visto anche l’outfit da capogiro indossato.

Come vediamo, in total black, Wanda alza notevolmente la temperatura; mentre il suo corpo è slanciato da tacchi altissimi, la tutina aderente indossata mette in evidenza non solo le sue gambe ma, tra spacchi e scollatura, anche le sue curve.

wanda nara body seno
Il body non la contiene: da mozzare il fiato (foto: Instagram Wanda Nara).

Il prosperoso décollété è lasciato libero sotto ed è contenuto a stento, tanto da prendersi prepotentemente il primo piano ed essere quasi sul punto di esplodere; non copre di certo la giacca aperta, che pure dona un tocco di eleganza in più alla showgirl, una vera e propria bomba sexy col suo corpo.

Il post è subito stato riempito da migliaia di like da parte dei fan, senza parole di fronte al corpo giunonico della Nara; si sprecano i commenti da ogni parte del mondo, tutti volti ad enfatizzare la sua sensualità. Quando posta lei, d’altronde, il web si blocca, oggi più che mai.

 

Impostazioni privacy