Regina Elisabetta: parla Emanuele Filberto e fa una confessione shock

Emanuele Filiberto confessa tutta la verità sulla sua assenza ai funerali della Regina Elisabetta. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e i motivi di questa scelta. 

In questi giorni in molti si sono chiesti come mai Emanuele Filiberto di Savoia non ha partecipato ai funerali della Regina Elisabetta. Ora il nobile ha deciso di svuotare il sacco durante una lunga intervista a Verissimo. Siete curiosi di scoprire cosa ha confessato? Vediamolo insieme.

Emanuele Filiberto funerale regina elisabetta
Emanuele Filiberto spiega perché non è andato al funerale della Regina, ecco i motivi

Nell’ultima puntata di Verissimo abbiamo visto moltissimi ospiti interessanti. Uno di questi è stato proprio Emanuele Filiberto, che per festeggiare i suoi 50 ha deciso di mettersi a nudo in una lunga ed intima intervista con Silvia Toffanin. 

Il principe, oltre a parlare della sua vita e delle questioni famigliari, ha anche confessato i motivi che l’hanno spinto a non partecipare al funerale della Regina Elisabetta II. In molti si aspettavano di vederlo durante la cerimonia funebre, ma Emanuele Filiberto non si è presentato.

Andiamo a scoprire quali sono i veri motivi.

Emanuele Filiberto: rivelazione shock sulla Regina Elisabetta “ecco perché non sono andato”

Qualche giorno fa è andata in onda su Canale 5 un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Anche questa volta abbiamo assistito a moltissime interviste inedite, ma a sconvolgere maggiormente il web è stata quella di Emanuele Filiberto.

Era da tempo che il nobile non si faceva vedere in tv, ma inaspettatamente ha scelto il programma della Toffanin per festeggiare i suoi 50 anni di compleanno. Durante l’intervista Emanuele ha parlato di diversi argomenti centrali della sua vita privata, ripercorrendo la sua infanzia e la carriera.

Emanuele Filiberto funerale regina elisabetta
Emanuele Filiberto rivela perché non ha partecipato al funerale della Regina Elisabetta

Poi ha anche svelato dei retroscena inediti sul funerale della Regina Elisabetta. Il principe,  a suo malgrado ha dovuto rinunciare alla cerimonia funebre tenutasi nell’abbazia di Westminster il 19 settembre.

Ma come mai? In effetti Emanuele Filiberto non si è presentato, ma non è stata una scelta voluta. Infatti, il principe ha confessato che era risultato positivo al Covid qualche giorno prima del funerale. Motivo per cui ha preferito non andare.

Durante l’intervista il nobile ha anche rivelato alla Toffanin di aver incontrato Lady Diana e di conoscere molto bene anche Re Carlo. Inoltre, ha anche aggiunto di aver avuto l’onore di parlare con la Regina Elisabetta. Le sue parole sulla Royal Family sono state: “Sono una famiglia molto semplice, Re Carlo è una persona molto colta, è un amante delle arti e dell’architettura, è molto in gamba, credo che sarà un ottimo Re”.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy