Raimondo Todaro shock: va via dal programma?

Pesante lite tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: il professore minaccia di andarsene

Chi segue Amici sa benissimo quante volte tra professori ci sono scontri e polemiche. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio ad avere un duro affronto è stato Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa è successo nel corso della diretta.

raimondo todaro
Raimondo Todaro shock: va via dal programma?

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ai ferri corti

Tutto è partito dalla convocazione della maestra di danza classica nei confronti di Gianmarco. Inaspettatamente però Alessandra ha convocato anche Raimondo per farlo ricredere sull’allievo di hip hop da lui spesso criticato.

I due insegnanti non solo non hanno trovato un punto d’incontro ma se ne sono dette anche di tutti i colori. E così alla fine, il marito di Francesca Tocca se ne è andato.

Insomma, un altro piccolo screzio che si aggiunte a tanti altri. Proprio alcune settimane fa la Celentano è stata richiamata anche da Maria De Filippi che l’ha messa davanti al fatto compiuto.

Nella questione avuta durante la diretta del daytime, la professoressa ha sottolineato al collega quanto si sbagliasse su Gianmarco. “Tu hai dei problemi a riconoscere determinate cose”

raimondo todaro
maria ad amici

Raimondo Todaro senza freni con la maestra di danza classica

Durante la diretta di ieri abbiamo visto quindi Raimondo Todaro e Alessandra Celentano protagonisti di un nuovo scontro. L’insegnante di latino dopo il duro affronto con la sua alunna si è dovuto subire anche la collega che gli ha fatto capire senza giri di parole di non conoscere nulla della danza. Inoltre, i due colleghi hanno avuto modo di confrontarsi anche su Rita e il risultato è stato lo stesso.

Parlando della giovane, Todaro le ha fatto notare che la ragazza ha sempre lo stesso problema dell’espressività che tra l’altro è stato sottolineato anche da Emanuel Lo e dai giudici esterni. Insomma, la Celentano è convinta che Todaro non faccia abbastanza con i suoi allievi. Come finirà?

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7