Orietta Berti conferma le voci shock: lo fa veramente

La cantante e attuale opinionista del Grande Fratello Vip lo fa davvero!

Negli ultimi due anni Orietta Berti è tornata alla ribalta. La cantante nonostante la sua età è amatissima anche dai giovani dopo la sua partecipazione a Sanremo con Fedez e Achille Lauro. L’artista, inoltre, da quest’anno ha anche un importante ruolo negli studi del Grande Fratello Vip. Infatti, il conduttore l’ha scelta come opinionista e almeno per il momento il pubblico sembra davvero apprezzarla. Ma lo sapete che l’artista nasconde un segreto molto particolare? Eccolo svelato

orietta berti
svelato il motivo per cui porta una parrucca

Orietta Berti: sapete che porta sempre una parrucca?

Molti di voi sicuramente già sarete a conoscenza del piccolo segreto che nasconde Orietta Berti. La cantante da sempre porta una parrucca, per cui quelle sue pettinature sono finte. A raccontarlo e a spiegare il motivo di tale scelta è stata lei stessa in una recente intervista.

L’artista non ha avuto vergogna di dirlo anche perchè dietro tale scelta c’è una motivazione al quanto giusta. L’usignolo di Cavriago ci tiene molto al suo aspetto e per preservare la sua chioma ha ammesso di sfoggiare delle parrucche di cui ha una ricca collezione.

Una scelta dettata da ragioni di comodità e non solo. Infatti, in questo modo oltre ad evitare lunghe sedute di parrucco, evita anche di farsi rovinare i capelli.  Da anni la cantante ha deciso di affidarsi a questo escamotage e alla quale si trova benissimo.

orietta berti
orietta berti al gfvip

Svelato il motivo di tale scelta dell’opinionista

In una recente intervista, Orietta Berti ha fatto sapere che possiede molte parrucche, nel dettaglio ne ha ben 90 e molte le ha comprate in America. Ovviamente, chi non ne era a conoscenza, dopo la sua confessione in diretta tv nella scorsa puntata, gli internauti non hanno perso tempo nel commentare il retroscena legato all’usignolo di Cavriago. Tutti si sono detti molto stupiti ma hanno condiviso e apprezzato la sua scelta, che possiamo dire è giustificata.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy