Noemi e Totti vicini al grande passo? Parla lui!

Noemi e Totti vicini al grande passo? Parla lui in merito, ecco i nuovi dettagli sulla coppia più chiacchierata del momento.

Dopo la particolare situazione di quest’estate con la notizia bomba e i vari rumors e avvistamenti, ormai non si nascondono più. Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, più felici e affiatati che mai; il compleanno dell’ex-capitano della Roma è stato una manifestazione lampante della voglia dei due di fare sul serio.

noemi totti fanno sul serio
(foto: Web).

Stando a quanto rivelato dall’amico di Totti, Alex Nuccetelli, i due potrebbero sorprendere ancora tutti quanti. Una cosa è certa: insieme stanno bene e hanno tutta l’intenzione di andare avanti.

Noemi e Totti vicini al grande passo? Parla Alex Nuccetelli

Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Alex Nuccetelli (che pare sia stato il loro “Cupido”) è tornato a parlare della coppia del momento, quella formata da Francesco e Noemi.

L’ex-marito di Antonella Mosetti ha speso belle parole per i due, rivelando (come riporta anche il sito ogmag.net) che hanno le più serie delle intenzioni e che, presto, potrebbero arrivare anche novità.

“Un figlio con lei potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri. Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri ha spiegato il pr romano al settimanale.

Dopo Christian, Chanel e Isabel, avuti con Ilary Blasi, Totti potrebbe dunque avere un quarto figlio dalla sua nuova compagna, una donna che come lui ha già un’importante relazione alle spalle e altri figli; pare sia stato anche questo a colpire Francesco.

noemi totti fanno sul serio
(Foto: Instagram Diva e Donna).

“È un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata ha spiegato ancora Nuccetelli.

Che le cronache di gossip li vedano prossimamente protagonisti per una gravidanza? Intanto, i due sembra si siano anche scambiati un anello per celebrare il loro amore; la rottura con Ilary è ormai insanabile e le pratiche per il divorzio procedono.

Impostazioni privacy