Kledi Kadiu: rivelazione shock su Maria De Filippi

In queste ore l’ex volto di Amici, Kledi ha fatto una rivelazione scioccante su Maria De Filippi. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa ha rivelato. 

Inaspettatamente, Kledi Kadiu è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici, rivelando cosa è realmente accaduto con Maria De Filippi. Siete curiosi di scoprire finalmente tutta la verità? Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Kledi rivelazione shock su Maria De Filippi
Kledi Kadiu: ecco il vero motivo per cui ha lasciato Amici e com’è il rapporto con Maria

Sono passati diversi anni da quando Kledi Kadiu fece da spalla a Maria De Filippi durante la trasmissione di Amici. Impossibile dimenticare le scene in cui i due si divertivano e ballavano insieme.

Poi negli ultimi anni il ballerino ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, allontanandosi definitivamente dal mondo dello spettacolo. Ora, l’ex insegnante di Amici ha voluto rivelare i motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione.

Kledi si è aperto in una lunga intervista con Nuovo, siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Kledi fa una confessione inaspettata su Maria De Filippi

In queste ore è emersa una notizia che ha sconvolto i fan di Amici. Infatti, Kledi Kadiu ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato i motivi che l’hanno allontanato dal programma e dalla stessa Maria De Filippi. Attualmente, l’ex ballerino si è distaccato dal mondo dello spettacolo e insegne in alcune scuole di danza.

Kledi ha rivelato che quando ha preso questa scelta è avvenuto tutto in maniera naturale. Infatti, dopo la nascita di sua figlia ha capito di voler dedicare più tempo a lei e non al lavoro. Per questo motivo ha deciso di puntare all’insegnamento, invece che a lavorare in tv.

Kledi rivelazione shock su Maria De Filippi
Kledi fa una rivelazione shock su Maria De Filippi

Poi ha anche aggiunto “Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”.

In molti ricorderanno che quando nel 2000 circolavano le voci su un presunto flirt tra i due. Sia il ballerino che la stessa Maria hanno sempre smentito i pettegolezzi. Ora Kledi è tornato sulla questione ribadendo “Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Ci ridiamo insieme“.

Infine, Kledi ha confermato che a Maria De Filippi deve molto, d’altronde è grazie a lei se è riuscito ad arrivare a questi livelli.

Voi cosa ne pensate?