Il Volo: hanno guadagnato tantissimo, il loro patrimonio shock, cifre a 6 zeri!

Il volo è sicuramente Il gruppo canoro più apprezzato in Italia e sopratutto all’estero. Ma sapete a quanto ammonta il loro patrimonio? Da non credere, la cifra è stellare. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Quest’anno tra gli ospiti d’eccezione all’Eurovision Song Contest abbiamo visto anche Il Volo. Si tratta di uno dei gruppi musicali lirici più amati in Italia, tant’è che sono riusciti anche a vincere il Festival Sanremo. Ovviamente dietro al loro talento si nasconde anche un grande patrimonio, siete curiosi di scoprire a quanto ammonta? La cifra è shock, vediamola insieme.

Il volo patrimonio
Il volo: Sai quanto guadagnano? Da non credere, cifra shock

L’amato gruppo canoro è diventato noto grazie al talent show “Ti lascio una canzone”. All’epoca avevano appena 14 anni e nessuno di loro si aspettava che da li a poco sarebbero diventati un trio. Infatti, ad abbinarli insieme è stato il regista Roberto Cenci, il quale ha visto in loro un’enorme talento e li ha spronati a proseguire in gruppo.

Da quel momento, i tre ragazzi iniziarono a farsi conoscere dal pubblico sopratutto per via del loro timbro prettamente lirico. Per molti fu una novità, infatti non si era mai visto uno stile del genere rappresentato da ragazzi così giovani.

Ma non solo, Il Volo riuscì anche nell’impresa di portare in scena brani pop rivestiti in chiave classica. In questo modo hanno fatto conoscere un nuovo genere musicale anche ai più giovani. 

Ma andiamo a scoprire il loro incredibile patrimonio.

Il volo: ecco il loro patrimonio shock

Il trio de Il Volo è composto da due tenori, ovvero Piero Barone e Ignazio Boschetto e dal baritono Gianluca Ginoble. Dopo aver partecipato alla prima esperienza televisiva, furono notati dell’etichetta discografica Geffen Record. 

Grazie al loro interessamento firmarono un contratto da ben 2 milioni di dollari per la pubblicazione di un nuovo album che sarebbe andato sul mercato internazionale. Da questo momento, il gruppo prende “il volo” verso il successo.

Il volo patrimonio
Il volo: ecco a quanto ammonta il patrimonio shock

Non è un caso, che il noto trio abbia scelto questo nome, infatti grazie a questa opportunità al buio, hanno potuto volare verso incredibili traguardi. Da quel momento iniziarono a girare il mondo in tour e a ricevere premi e riconoscimenti.

Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni, l’attuale patrimonio in loro possesso è di circa un milione di euro. Insomma, si tratta di una cifra a dir poco stellare. Ma basta pensare ad un episodio accaduto non molto tempo fa, in cui emerse che per un’esibizione di sole poche ore guadagnarono ben 250 mila euro.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy