Flavio Briatore: la figlia è un sogno, secondo te da chi ha preso?

In pochi sanno che Flavio Briatore ha anche una bellissima figlia. L’avete mai vista? Si chiama Leni ed è un sogno ad occhi aperti. Vediamola insieme. 

Flavio Briatore è sicuramente uno degli imprenditori più famosi in Italia. Da sempre finisce al centro dei gossip per via dei vari flirt con volti noti del mondo dello spettacolo. In pochi sanno, che oltre a Nathan Falco ha anche un’altra figlia. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Eccola, è bellissima.

Flavio Briatore figlia Leni
Flavio Briatore: ecco chi è la bellissima figlia, si chiama Leni

In questi anni si è spesso parlato di Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. D’altronde, con l’ultima partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip, l’argomento centrale di molte puntate è stato proprio questo.

Nessuno però ha mai nominato l’altra figlia dell’imprenditore, ovvero Leni avuta dall’ex fidanzata Heidi Klum. Si tratta di una bellissima ragazza, anche lei come la madre ha deciso di entrare nel mondo della moda. Infatti, attualmente è una delle modelle più richieste nella fashion style.

Anche Falvio Briatore è stato spesso restio nel parlare di sua figlia, ma nelle ultime ore ha sorpreso tutti dicendo tutta le verità sul suo conto.

Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Flavio Briatore: ecco chi è la sua bellissima figlia

In queste ore Flavio Briatore ha rotto il silenzio e ha mostrato un lato di se inedito. Se fino ad oggi pensavamo che l’imprenditore avesse un debole solo per Nathan Falco, è arrivato il momento di cambiare idea.

Infatti, a sorpresa di tutti Flavio ha parlato della sua bellissima figlia, avuta con la modella tedesca Heidi Klum. Le sue parole hanno colpito tutti, nessuno si aspettava di vederlo nei panni di padre premuroso.

Flavio Briatore figlia Leni
Flavio Briatore ha anche una figlia: ecco chi è

L’imprenditore ha dichiarato in una recente intervista a La Repubblica:Sono orgoglioso di lei, non la amo meno di Falco“. In questi anni in molto l’hanno accusato di essere presente solo nella vita di Nathan, motivo per cui ha voluto fare chiarezza sulla questione.

Il nome della ragazza è  Helene Boshoven Klum, ma da tutti viene chiamata Leni. La giovane è nata nel 2004 ed con il suo papà ha avuto una storia piuttosto turbolenta. Infatti, Flavio ha sempre negato la paternità nei suoi confronti rifiutando anche il test dna. Nonostante ciò, ha sempre mantenuto un legame molto stretto con la ragazza.

Infatti, nell’intervista ha anche aggiunto “Con lei non ho la relazione ‘giorno per giorno’ come con Falco. Ma non significa che la amo di meno” poi ha rivelato “la adoro e sono orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita“.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy