Antonella Clerici parole shock su Vittorio Garrone: “Non c’è interesse…”

Nelle ultime ore, Antonella Clerici ha rivelato alcuni dettagli shock della relazione con Vittorio Garrone. Da non credere, le sue parole hanno sconvolto i fan. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto. 

Antonella e Vittorio sono fidanzati da ormai diversi anni, in molti però si chiedono come mai i due non si siano ancora sposati. Finalmente la presentatrice ha risposto alle curiosità dei fan, ma nessuno si aspettava una rivelazione del genere. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Antonella Clerici matrimonio
Antonella Clerici fa una rivelazione su Vittorio Garrone: “Non c’è interesse…”

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttorici più apprezzate dal pubblico a casa. In molti si sono affezionati al suo personaggio a causa della sua estrema dolcezza e professionalità.

La Clerici per stare vicino al suo attuale compagno ha deciso trasferirsi insieme a sua figlia Maelle, da Roma a Arquata Scrivia, in Piemonte. Un bel cambiamento che ha deciso di affrontare per seguire il volere del suo cuore.

Nell’ultimo periodo si è sposso vociferato di un possibile matrimonio tra lei e Vittorio Garrone. D’altronde i due stanno insieme da diversi anni e i fan non vedevano l’ora di vedere la Clerici vestita di bianco.

Purtroppo, però non saranno accontentati, infatti in queste ore Antonella ha rivelato che non ha nessuna intenzione si sposarsi. Andiamo a scoprire come mai e cosa è accaduto.

Antonella Clerici non si sposa più, ecco perché

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono fidanzati da più di 6 anni. Nell’ultimo periodo ci sono stati diversi rumor sulle possibili nozze dei due, in realtà però non ci sarò nessun matrimonio.

A rivelare la notizia è stata la stessa Antonella durante un’intervista al Corriere della Sera. La presentatrice ha voluto fare chiarezza sull’argomento spiegando di non voler sposare Vittorio per un motivo ben preciso.

Antonella Clerici matrimonio
Antonella Clerici non vuole sposare Vittorio, ecco perché

Il bello del nostro rapporto è che nessuno dei due ha interessi materiali a stare con l’altro. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare”,

Insomma, per la Clerici il matrimonio sarebbe solo una questione di interesse, motivo per cui ha deciso di non voler salire sull’altare. Inoltre, ha anche aggiunto che Vittorio non le ha fatto nessuna proposta, al contrario di quanto dicono i giornali.

I due quindi sono innamorati e felici della loro relazione ma per il momento non hanno la minima intenzione di convolare a nozze. Vedremo se con il passare del tempo decideranno di cambiare idea. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy