Andrea Zuckerman di Baverly Hilss 90210: oggi è invecchiata tantissimo

Vi ricordate di Andrea Zuckerman in Beverly Hills 90210? Oggi Gabrielle Carteris ha 60 anni ed è totalmente cambiata

La serie televisiva americana è stata senza dubbio uno dei più grandi prodotti trasmessi in Italia negli anni 90 e 2000. Infatti, ancora oggi è impossibile dimenticare le avventure dei ragazzi di Beverly Hills e proprio per questo motivo sono in tanti a chiedersi che fine abbiano fatto oggi i protagonisti.

BEVERLY HILLS
Andrea Zuckerman di Baverly Hilss 90210: eccola oggi, incredibile!

Andrea Zuckerman in Berverly Hills

Tra questi c’era un personaggio che attirava molto l’attenzione Andrea Zuckerman. La ragazza in questione era praticamente quella ritenuta più saggia e studiosa, che si differenziava dunque in modo notevole dalle altre bellissime coetanee. Cosa fa adesso?

Andrea ovvero Gabrielle era considerata un pò la madre di tutto il gruppo. Era la più matura e soprattutto la più studiosa. Rispetto alle sue coetanee non badava al suo aspetto fisico ma di più a quello mentale. Non l’abbiamo mai vista con dei look appariscenti che la facessero sembrare più sexy.

Preferiva studiare e dare risultati a scuola. Inoltre, non aveva nemmeno grandi disponibilità economiche e conduceva una vita molto semplice. Come in molti ricorderanno la ragazza era follemente innamorata di Brando ma non era mai riuscita a conquistarlo.

BEVERLY HILLS
Andrea oggi: totalmente diversa

Cosa fa oggi l’attrice? La carriera e vita privata

Ma cosa fa oggi l’attrice? Possiamo dire che dopo la serie televisiva che le ha regalato tanto successo non è rimasta ferma.  Oggi ha  60 anni e nel corso di questi anni ha preso parte in film come ‘Doppia personalità’ e ‘Omicidio colposo’. Inoltre, è stata anche protagonista nel celebre reboot dal titolo ‘90210’. Ma ha svolto anche altre attività.

Nel 2003 ha preso parte ad un reality show, ‘Surreal Life’, ed è anche stata la voce dei videogiochi ‘Marvel: La Grande Alleanza’ e ‘Spider-Man 3’. Intanto, nel 1992 è convolata a nozze e dall’unione con suo marito sono nati due bambini. Il suo ultimo film cinematografico è datato 2009: ‘Print”. Insomma, possiamo dire una carriera del tutto soddisfacente.

Per tutte le altre news sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci

Impostazioni privacy