Paradiso delle Signore: novità bomba, i Fan impazziscono wow

Scopriamo insieme una incredibile novità per quanto riguarda il nostro amatissimo Paradiso delle signore, ovvero la soap opera della Rai.

Tutti noi amiamo il programma che va in onda da ormai sette stagioni e che ruota attorno al grande magazzino di moda milanese, ma proprio in queste ultimissime ore è giunta una particolare notizia.

Paradiso delle Signore: novità bomba, wow!
Paradiso delle Signore: novità bomba, wow!

Cerchiamo quindi di capire che cosa sta accadendo al programma che riesce sempre a fare il pieno di ascolto, lasciando ogni puntate senza parole per quello che stiamo vedendo e la sua trama molto particolare di questa edizione.

Paradiso delle Signore: novità bomba, wow!

Come sappiamo possiamo vederlo in onda tutti i giorni alle 16.05 circa, dal lunedì al venerdì e va in onda subito dopo il programma condotto da Serena Bortone, ovvero Oggi è un altro giorno.

Nell’appuntamento di martedì 18, in modo particolare, ha fatto un record incredibile di ascolti, arrivando a bene 1.801.000 spettatori con uno share del 23.3%, insomma numeri davvero molto importanti.

Ecco quindi che tutto il cast ha deciso di festeggiare l’accaduto, ed in modo particolare uno dei suoi protagonisti maggiormente amati, ovvero Roberto Farnesi che riveste i panni del commendatore Umberto Guarnieri, ed ha dichiarato:

“Il commendator Guarnieri ci tiene a ringraziarvi personalmente per questo risultato straordinario. Viva le serie italiane e le storie tutte italiane”

Ma vogliamo anche svelarvi qualche piccola anticipazione per quanto riguarda l’amata soap opera, ovvero Flora sarà sempre più insofferente nei confronti di Maria, infatti i bozzetti della donna avranno un incredibile successo.

Paradiso delle Signore: novità bomba, wow!
Paradiso delle Signore: novità bomba, wow!

Anche Adelaide sembra incoraggiare Maria e riesce a mortificare anche Flora al Circolo, ecco che la ragazza chiede aiuto ad Umberto, ma per allontanare la Puglisi chiederà alla baronessa Foppa di assumerla nella sua notissima azienda, ma la ragazza dirà di si?

Ma non basta, i colpi di scena sembrano essere innumerevoli, perchè la Sacra Rota darà parere negativo sull’annullamento del matrimonio tra Gloria ed Enzo, ma non solo Stefania subirà anche un’aggressione.

Per finire, Marcello ed Armando scoprono che la madre di Anna non è in America, ma nel suo paese e che sta anche bene, cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprilo insieme, sempre dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai1.

Impostazioni privacy