Noemi Bocchi: spaventoso litigio, calci e pugni per gelosia

Episodio preoccupante accaduto a Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti. Ecco il motivo dello spaventoso litigio

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono senza dubbio la coppia del momento. I due si sono fatti vedere insieme in occasione della loro prima uscita pubblica, allo stadio di Monaco.

(Noemi Bocchi litigio)

Tuttavia, nelle ultime ore si parla di uno spaventoso litigio che ha visto protagonista la stessa Noemi. Un episodio molto grave che l’ha segnata profondamente e di cui si discute ancora adesso. Ecco che cosa è successo.

Spaventoso litigio per Noemi Bocchi. Ecco che cosa è successo

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono usciti allo scoperto. I due si sono fatti vedere mentre erano insieme allo stadio in occasione di una partita ufficiale del campionato francese. Secondo alcuni, la coppia starebbe insieme da circa un anno, tanto che la storia con Ilary Blasi sarebbe finita da parecchio tempo.

Ma nelle ultime ore si è tornato a parlare proprio della nuova fiamma di Francesco Totti, in particolare di un episodio che l’ha segnata in profondità. Si tratta di uno spaventoso litigio che ha visto protagonista proprio Noemi Bocchi e che ancora adesso provoca in lei un grande disagio. Ecco che cosa è successo.

Da settimane ormai non si parla d’altro. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ufficialmente una coppia e la storia con Ilary Blasi è finita definitivamente. Gli esperti di gossip, dunque, si sono messi a lavoro per carpire il maggior numero di informazioni sui due, e da alcune ore non si parla d’altro che di uno spaventoso litigio che ha visto come protagonista proprio la Bocchi.

(Noemi Bocchi litigio)

Anche la flowers designer, come Francesco Totti, viene da un’altra storia sentimentale. Il suo ex marito, Mario Caucci, è un imprenditore molto conosciuto, presidente di Tivoli. I due non si sarebbero lasciati bene e sarebbero stati protagonisti di uno spaventoso litigio. Nello specifico, ci sarebbe stato un episodio di gelosia da parte dell’ex marito di Bocchi, il quale, dopo essersi separati, si sarebbe recato presso l’abitazione di Noemi.

Dopo il rifiuto da parte della Bocchi di farlo entrare in casa, lui avrebbe reagito con calci e pugni indirizzati verso la porta dell’appartamento. Un episodio piuttosto traumatizzante per la Bocchi, la quale avrebbe deciso anche di denunciare l’accaduto.