Miriam Leone esce allo scoperto! E’ la prima volta

Avete mai visto il marito di Miriam Leone? Impossibile, oggi è finalmente uscita allo scoperto mostrandolo a tutti. Vediamo chi è e cosa fa nella vita. 

Miriam Leone è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. In pochi però conoscono i dettagli della sua vita sentimentale, l’attrice infatti non ama parlare delle sue questioni private. Ora però è finalmente uscita alla scoperto mostrando il suo bellissimo marito. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Il marito di Miriam Leone è ancora poco conosciuto, lei stessa cerca di preservare la sua privacy non mostrandolo in pubblico. Il suo nome è Paolo Carullo e recentemente l’abbiamo visto per la prima volta sul red carpet della Festa del Cinema di Roma.

I fan sono rimasti estremamente sorpresi nel vederlo ad un evento del genere. I due si sono mostrati felici ed affiatati di fonte alle macchine fotografiche dei paparazzi. Inoltre, Paolo sembrava abbastanza a suo agio al centro dei riflettori.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Mariam Leone: ecco chi è suo marito

Per la prima volta, Miram Leone ha deciso di farsi accompagnare sul red carpet dal marito
Paolo Carullo. I due non sono mai apparsi pubblicamente insieme, infatti hanno sempre voluto preservare la privacy famigliare.
Ora però per la premier del film War – La guerra desiderata, di cui la Leone è la protagonista, hanno deciso di stravolgere le regole. Durante l’evento, gli occhi erano tutti puntati proprio sul marito di Miriam.

Sappiamo che l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è raro vederlo a questi eventi, infatti nessuno si aspettava che potesse apparire proprio in questa occasione così importante. Paolo è un imprenditore e ha spostato l’attrice il 18 settembre 2021 in Sicilia.
Durante il red carpet tra i due è scoppiato anche un bacio appassionato, che ovviamente è stato immortalato dai fotografi. Anche sui social i due non appaiono quasi mai insieme, motivo per cui la sua presenza al red carpet ha destato molta curiosità.
Non sappiamo molto sul marito della Leone, infatti le uniche informazioni sul suo conto sono che è nato nel 1985 a Caltagirone, in Sicilia ed è un manager finanziario.
Ha preso una laurea in Economia e Finanza a Milano e lavora presso la società Aliante Partner a capo dello sviluppo del business. È anche membro della band Apple Jack, ovvero un noto due di dj che suona musica elettronica. 
Voi cosa ne pensate?
Impostazioni privacy