Mediaset ha deciso: basta con il noto programma

Mediaset ha preso la sua decisione, arriva la stoccata ad Alfonso Signorini

Brutte notizie in arrivo per Alfonso Signorini e tutto il suo staff. Mediaset, ifnatti, ha preso una clamorosa decisione che interesserร  il reality del Grande Fratello Vip. Al momento, il programma va in onda sulla rete ammiraglia due volte a settimana, ma pare che ben presto un appuntamento sarร  cancellato dal palinsesto. Andiamo a vedere insieme il perchรจ.

grande fratello vip
Mediaset ha deciso: basta con il noto programma

Grande Fratello Vip. sospesa la doppia puntata

Nonostante il Grande Fratello Vip sta continuando a ottenere un successo incredibile, sarebbe in vista unย cambiamentoย per quanto riguarda la programmazione. Si parla dellโ€™imminenteย sospensione del doppio appuntamento, e il motivo di questa decisione non sarebbe dovuto agli ascolti.

La doppia puntata potrebbe essere eliminata per via del campionato di calcio 2022 che prenderanno il via il prossimo 21 novembre fino alla finalissima del 18 dicembre. Stando alle ultime indiscrezioni, il reality condotto ancora una volta da Alfonso Signorini occuperร  la prima serata di Canale 5 come di consueto soltanto fino al 10 novembre, mentre dalla settimana successiva andrร  in onda solamente il lunedรฌ.

grande fratello vip
grande fratello vip- studio

Mediaset evita la competizione con la Rai?

Sembra quindi che Mediaset al momento non sia decisa a competere con la rete della concorrenza che manderร  in onda i mondiali di Calcio. Ovviamente, si tratta perรฒ di un cambio momentaneo dato che il tutto verrร  ripristinato una volta che il torneo terminerร . Non si tratta quindi di una scelta legata agli ascolti del programma, che infatti continua a registrare ottimi risultati in termini di share

Ma i colpi di scena non sono terminati qui. A breve nella casa faranno ingresso nuovi concorrenti. Dagospia di recente ha parlato della modella Helena Prestes, un ex flirt di Antonino Spinalbese, mentre gli altri nomi venuti a galla di recente sono quelli di Teresa Langella, Patrizia De Blanck, Umberto Smaila e Max Bertolani. Infine, sembra anche sia probabile il ritorno della modella Dayane Mello.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7.

Impostazioni privacy