Mediaset ha deciso: basta con il noto programma

Mediaset ha preso la sua decisione, arriva la stoccata ad Alfonso Signorini

Brutte notizie in arrivo per Alfonso Signorini e tutto il suo staff. Mediaset, ifnatti, ha preso una clamorosa decisione che interesserà il reality del Grande Fratello Vip. Al momento, il programma va in onda sulla rete ammiraglia due volte a settimana, ma pare che ben presto un appuntamento sarà cancellato dal palinsesto. Andiamo a vedere insieme il perchè.

grande fratello vip
Mediaset ha deciso: basta con il noto programma

Grande Fratello Vip. sospesa la doppia puntata

Nonostante il Grande Fratello Vip sta continuando a ottenere un successo incredibile, sarebbe in vista un cambiamento per quanto riguarda la programmazione. Si parla dell’imminente sospensione del doppio appuntamento, e il motivo di questa decisione non sarebbe dovuto agli ascolti.

La doppia puntata potrebbe essere eliminata per via del campionato di calcio 2022 che prenderanno il via il prossimo 21 novembre fino alla finalissima del 18 dicembre. Stando alle ultime indiscrezioni, il reality condotto ancora una volta da Alfonso Signorini occuperà la prima serata di Canale 5 come di consueto soltanto fino al 10 novembre, mentre dalla settimana successiva andrà in onda solamente il lunedì.

grande fratello vip
grande fratello vip- studio

Mediaset evita la competizione con la Rai?

Sembra quindi che Mediaset al momento non sia decisa a competere con la rete della concorrenza che manderà in onda i mondiali di Calcio. Ovviamente, si tratta però di un cambio momentaneo dato che il tutto verrà ripristinato una volta che il torneo terminerà. Non si tratta quindi di una scelta legata agli ascolti del programma, che infatti continua a registrare ottimi risultati in termini di share

Ma i colpi di scena non sono terminati qui. A breve nella casa faranno ingresso nuovi concorrenti. Dagospia di recente ha parlato della modella Helena Prestes, un ex flirt di Antonino Spinalbese, mentre gli altri nomi venuti a galla di recente sono quelli di Teresa Langella, Patrizia De Blanck, Umberto Smaila e Max Bertolani. Infine, sembra anche sia probabile il ritorno della modella Dayane Mello.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7.