Letizia Ortiz, la Regina di Spagna: svelata la malattia nascosta da anni

Scopriamo insieme che cosa sta succedendo alla bellissima Letizia Ortiz che ha nascosto una malattia importante.

Lei รจ la bellissima e sempre molto elegante Regina di Spagna, ma di recente il suo volto appariva molto contratto e sofferente, ad indicare che c’era qualcosa che non andava come al solito.

Letizia Ortiz: svelata la malattia nascosta da anni
Letizia Ortiz: svelata la malattia nascosta da anni

Si perchรจ la bellissima Letizia รจ sempre sorridente in pubblico e sempre perfettamente vestita e con scarpe ed accessori incredibili dal quale moltissime donne prendono spunto, ma cosa le sta accadendo?

Letizia Ortiz: svelata la malattia nascosta da anni

Come sappiamo ha iniziato la sua carriera come giornalista televisiva ma da quando รจ diventata la moglie di Felipe, ovvero quello che sarebbe diventato il futuro Re di Spagna, ha lasciato tutti i suoi impegni extra.

Si รจ dedicata totalmente all’essere vicino all’uomo della sua vita e alle due bellissime figlie che sono nate dopo il matrimonio che ha fatto sognare tutto il mondo, sia per il loro amore che si poteva vedere dai loro occhi, ed รจ ancora cosรฌ, che per la bellezza degli abiti indossati.

Ma torniamo ad oggi, dove di recente la bellissima Letizia si รจ vista, molto spesso con il volto contratto, e da pochissimo si รจ svelato il motivo di questo suo malessere, infatti sta affrontando una malattia particolare.

Si perchรจ le รจ stato diagnosticato il neuroma di Morton, ovvero una fibrosi causata dall’aumento di tessuto circostante ai nervi delle dita dei piedi, al quale si aggiunge anche la precedente metatarsalgia.

Letizia Ortiz: svelata la malattia nascosta da anni
Letizia Ortiz: svelata la malattia nascosta da anni

Le รจ stato vietato assolutamente di portare i tacchi, se vuole guarire, cosa ha ha provato quest’estate per un paio di volte, ma poi ha continuate a portare queste incredibili scarpe, ma con il tacco, che sono la sua grandissima passione.

C’รจ chi ipotizza anche per essere piรน vicina al marito che รจ alto ben 1,97 cm, ma in questo caso si svela come mai spesso il suo volto appare contratto, รจ dovuto al problema del piede che le causa un forte dolore.

Molto probabilmente cerca di superare il dolore per rimanere sempre con il suo inconfondibile look perfetto per ogni occasione, perchรจ quando appare in pubblico รจ sempre impeccabile e non c’รจ mai nulla che non va!

Impostazioni privacy