Franco Gatti: la figlia è bellissima, una rara foto

All’età di 80 anni Franco Gatti ci ha tristemente lasciati. A piangere la sua scomparsa la moglie e la figlia Federica. Si hanno poche informazioni sul suo conto, ma scopriamo chi è e cosa fa nella vita. 

Raramente Franco Gatti si mostrava in pubblico con la sua famiglia. Infatti, le foto insieme ai figli sono davvero poche. In queste ore è emersa una bellissima immagine che lo ritrae insieme a sua figlia Federica. Siete curiosi di scoprire chi è? Vediamola insieme.

Franco Gatti figlia
Franco Gatti: ecco chi è la figlia

Martedì 18 ottobre Franco Gatti è scomparso all’eta di 80 anni. Lo storico componente dei Ricchi e Poveri lascia la moglie e una figlia. A dare la notizia ufficiale è stata l’Ansa riportando le parole dei famigliari “È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco”.

I funerali si sono tenuti qualche giorno dopo nella nella chiesa di San Siro a Genova. Tra i presenti non sono mancati colleghi e volti noti del mondo dello spettacolo. Ovviamente anche i famigliari, tra cui sua figlia Federica.

Purtroppo, la famiglia Gatti in passato ha già dovuto affrontare un terribile lutto. Ovvero quello di Alessio, il primo figlio di Franco scomparso nel 2013 a causa di un overdose da alcol e droghe.

Da quel momento la vita dei suoi famigliari è totalmente cambiata, anche Federica, dopo la scomparsa del fratello decise di interrompere gli studi, all’Università. Poi ha deciso di farsi forza e riprendere in mano la sua vita, infatti è riuscita a laurearsi con ottimi voti.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Franco Gatti: ecco chi è la sua bellissima figlia

Franco Gatti si è spento qualche settimana fa, ovviamente il dolore nei suoi cari è ancora molto forte. Come ben sappiamo, l’artista faceva parte della nota band musicale dei Ricchi e poveri.

La scomparsa del cantante ha lasciato un immenso dolore in tutti i suoi famigliari, lascia la moglie Stefania Picasso e una figlia, Federica. Franco, in diversi interviste ha spiegato che la morte del suo primo figlio ha distrutto la sua famiglia. In particolare modo ha rappresentato un periodo molto difficile per Federica, la quale ci ha messo molto tempo a riprendere la sua vita in mano.
Franco Gatti figlia
Franco Gatti insieme alla figlia

Non si hanno molte informazioni sulla vita personale di Gatti, ma sappiamo che la sua famiglia è molto legata e ricca di valori. Franco e la moglie sono riusciti a superare la morte del figlio Alessio sopratutto grazie alla figlia Federica. Questa è una delle rare foto che ritrae papà Franco insieme a sua figlia.

Impostazioni privacy