Enrico Brignano: avete mai visto la prima moglie? Ecco Bianca, è bellissima

Enrico Brignano, avete mai visto la prima moglie? Ecco Bianca, la donna che c’era prima di Flora Canto nella vita dell’artista.

Come ben sappiamo Enrico Brignano è felicissimo con la sua Flora, da poco diventata sua moglie; i due stanno vivendo davvero un momento bellissimo prima con la nascita del loro bambino, il piccolo Niccolò, poi appunto con le nozze.

enrico brignano prima moglie
Sapete chi è la prima moglie? (foto: Instagram Enrico Brignano).

Ma sapevate che, prima di vivere pienamente il suo amore con la showgirl, l’artista e comico ha avuto un’altra moglie? Ecco chi è Bianca, la donna che c’era nella sua vita prima della Canto.

Enrico Brignano, avete mai visto la prima moglie? Ecco Bianca

Sono anni ormai che Enrico Brignano ottiene successi su successo coi suoi spettacoli, per una carriera a tutto tondo che ha abbracciato anche la televisione; adesso, come detto, ha ritrovato la stabilità in amore con la Canto, ma anni fa aveva un’altra moglie.

Dal 2008 al 2013 Brignano è stato infatti sposato con Bianca Pazzaglia, una ballerina professionista che ha lavorato sia al Festivalbar che al Panariello Show. La storia d’amore tra i due, alla fine, non è andata bene, tanto che è arrivato la separazione ormai quasi dieci anni fa.

In una precedente intervista al Maurizio Costanzo Show (come riporta il sito metropolitanmagazine.it) Brignano ha spiegato i motivi della rottura con Bianca, con cui pare abbia comunque mantenuto un buon rapporto.

Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano” aveva spiegato l’attore e comico davanti a Maurizio Costanzo.

bianca pazzaglia brignano
Ecco Bianca oggi, la prima moglie di Enrico Brignano (foto: Instagram Bianca Pazzaglia).

Bianca è sempre stata una persona piuttosto riservata, nonostante la carriera da professionista nel mondo dello spettacolo; oggi è attiva anche sui social, dove estende la sua attività da istruttrice di pilates risultando molto seguita e apprezzata dai follower.

Quanto a Brignano invece, come detto, è felice al fianco della sua Flora, col matrimonio degli scorsi mesi che è stato un vero e proprio evento mediatico televisivo.

Impostazioni privacy