Chiara Ferragni senza freni: questa volta non indossa nulla

Chiara Ferragni da non credere, non indossa nulla: l’imprenditrice mostra il suo corpo scolpito e i fan restano senza parole.

Mentre la sorella Valentina è finita al centro della cronaca del gossip per la rottura con Luca Vezil, Chiara continua a mostrarsi più bella che mai; così come la sorella, anche la più celebre della Ferragni non pare abbia voglia di smetterla di sfoggiare tutta la sua sensualità.

L’imprenditrice è di una bellezza inaudita (foto: Instagram Chiara Ferragni).

In un nuovo post su Instagram, l’imprenditrice lascia di nuovo tutti quanti senza parole con un outfit da capogiro; sotto non indossa davvero nulla, la temperatura si alza oltre ogni limite

Chiara Ferragni da non credere, non indossa nulla sotto: l’outfit da capogiro

Dopo essere arrivata ai vertici della moda mondiale, negli ultimi tempi la Ferragni si è spesso dilettata anche come modella, non mettendosi mai limiti quando si trova a dover scegliere i vari outfit. Con gli occhi celesti e la chioma bionda, Chiara ha già incantato milioni e milioni di fan; lo stesso continua a fare mostrando il suo corpo scolpito, slanciato da circa 177 cm d’altezza.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Ferragni ha condiviso alcuni scatti in una giornata milanese, tra unghie e set fotografici; tra i vari outfit sfoggiati, è uno in particolare che ruba l’occhio.

Nello specifico, l’imprenditrice indossa dei pantaloni di pelle neri e attillatissimi, che mettono in risalto le sue lunghe gambe, slanciate anche dai tacchi abbinati; a completare il grintoso outfit una giacca nera di pelle, che rimane aperta e mostra come, sotto, Chiara non indossi proprio nulla.

La giacca è aperta e niente non c’è sotto: da capogiro (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Col trucco abbinato, la Ferragni è un concentrato di sensualità; il post è stato subito riempito di like, raggiungendo in poche ore i 250mila like. Nei commenti, poi, in molti hanno voluto come al solito complimentarsi con lei per la sua bellezza; la visione è davvero da sogno.

“Stratosferica” scrive un fan, accodandosi a tanti altri “meravigliosa” e “bellissima”; tanti poi si complimentano per la scelta dell’outfit, in particolare per la giacca, nonostante secondo qualcuno abbia sbagliato a scegliere il numero di scarpe.