Carlo Cracco: sai quanti figli ha? Da non credere

Carlo Cracco è sicuramente uno degli chef più amati e conosciuti del nostro paese, in pochi però conoscono i dettagli della sua vita privata. Ad esempio, sapete quanti figli ha? Da non credere, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Carlo Cracco è diventato noto a tutti per via delle sue comparse televisive nei vari programmi di cucina. In questi anni il pubblico a casa ha imparato ad amarlo nonostante il suo carattere burbero e pungente. In pochi però sanno che il noto chef ha ben 4 figli e con loro è un papà dolcissimo. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla questione.

Carlo Cracco figli
Carlo Cracco: avete mai visto i suoi figli? Eccoli

Nonostante Carlo Cracco sia un noto personaggio televisivo, in pochi conoscono realmente i dettagli della sua vita privata. In questi anni lo abbiamo visto mettere sotto i concorrenti di Master Chef e preparare i piatti più prelibati.

Ma andiamo a scoprire insieme tutte le curiosità sul suo conto.

Carlo Cracco: avete mai visto i suoi 4 figli? Da non credere, ecco come li ha svezzati

Sicuramente è uno degli chef migliori in Italia, anche i suoi ristornati sono famosi in tutto il mondo. Da bambino in realtà il suo sogno era quello di viaggiare e non di fare lo chef. Poi, dopo la scuola alberghiera Cracco ha capito che la cucina era la sua più grane passione.

Da quel momento non ha fatto altro che studiare per migliorare le sue tecniche culinarie e ad oggi può godere della stima di moltissimi chef famosi. Per quanto riguarda la sua vita privata, Carlo non ama parlarne particolarmente. Infatti, in tutti questi anni ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua famiglia. 

Ma voi sapevate che Cracco è papà di ben 4 figli? Ebbene si, da quanto è emerso lo chef li avuto da due matrimoni diversi. Della prima relazione non sappiamo molto, ma è certo da questo matrimonio sono nate due splendide bambine, Sveva e Irene.

Carlo Cracco figli
Carlo Cracco è papà di quattro figli, eccoli tutti insieme

Per quanto riguarda il secondo matrimonio, sappiamo che la seconda moglie si chiama Rosa Fanti e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dalla loro storia d’amore sono nati altri due figli, Pietro e Cesare.

Carlo Cracco ha svelato che lonatnao dai riflettori è un papà molto dolce ed affettuoso. Ma non solo, tra le varie curiosità ha velato che in casa sua c’è la tradizione di svezzare tutti i figli al sesto mese con il piccione. 

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy