Antonella Clerici shock sulla figlia Maelle: “E’ strana…”

Antonella Clerici shock sulla figlia Maelle: le dichiarazioni della conduttrice sulla figlia, ecco cosa ha detto in diretta.

Antonella Clerici รจ sempre protagonista in Rai col suo E’ sempre mezzogiorno, sorta di programma “figlio” de La prova del cuoco; come al solito, la conduttrice ha confezionato per la rete un altro successo ed รจ pronta a fare il pieno di ascolti in tutta questa stagione televisiva.

La rivelazione della conduttrice sulla figlia Maelle: ecco cosa ha detto in diretta a E’ sempre mezzogiorno (foto: Web).

Intanto, puntata dopo puntata, “Antonellina” continua a stupire tutti quanti; questa volta, la conduttrice ha lasciato tutti scioccati per le dichiarazioni fatte sulla sua unica figlia, Maelle.

Antonella Clerici shock sulla figlia Maelle: ecco cosa ha detto

Da quanto รจ nata sua figlia Maelle, la Clerici ha avuto sempre un occhio di riguardo per la sua bambina, a cui รจ davvero legatissima e con cui ha un rapporto davvero speciale.

La piccola, nata dal rapporto della conduttrice con l’ex-compagno Eddy Martens, vive con la mamma in campagna e con lei condivide davvero tantissime passioni; nella natura del Piemonte, Maelle ha modo di divertirsi anche in compagnia del labrador di famiglia, Simba.

In una recente puntata del programma perรฒ, come ricorda il sito eccellenzemeridionali.it,ย  la Clerici ha rivelato una particolaritร  di sua figlia, che riguarda proprio i suoi gusti culinari; parlando del purรฉ di patate, ha svelato (con le mani in pasta) come a sua figlia, stranamente, non piaccia.

La Clerici confessa i gusti culinari della figlia: niente purรฉ! (foto: Web).

“Il purรจ รจ buonissimo, piace a tutti. Esiste davvero qualcuno a cui non piaccia il purรจ? Non piace a mia figlia ma vabbรฉ, lo sappiamo tutti che lei รจ stranaha rivelato in diretta la Clerici.

A quanto pare, quindi, a Maelle non piace piรน di tanto il purรฉ; mamma Antonella pare lo mangi quindi da sola, con buona pace di entrambe! Intanto, mentre continua a raccogliere successi in televisione, la conduttrice si gode anche l’amore con il suo compagno; solo poche settimane fa รจ stata paparazzata felice tra le sue braccia per le vie di Milano.

Impostazioni privacy