Antonella Clerici shock sulla figlia Maelle: “E’ strana…”

Antonella Clerici shock sulla figlia Maelle: le dichiarazioni della conduttrice sulla figlia, ecco cosa ha detto in diretta.

Antonella Clerici è sempre protagonista in Rai col suo E’ sempre mezzogiorno, sorta di programma “figlio” de La prova del cuoco; come al solito, la conduttrice ha confezionato per la rete un altro successo ed è pronta a fare il pieno di ascolti in tutta questa stagione televisiva.

La rivelazione della conduttrice sulla figlia Maelle: ecco cosa ha detto in diretta a E’ sempre mezzogiorno (foto: Web).

Intanto, puntata dopo puntata, “Antonellina” continua a stupire tutti quanti; questa volta, la conduttrice ha lasciato tutti scioccati per le dichiarazioni fatte sulla sua unica figlia, Maelle.

Antonella Clerici shock sulla figlia Maelle: ecco cosa ha detto

Da quanto è nata sua figlia Maelle, la Clerici ha avuto sempre un occhio di riguardo per la sua bambina, a cui è davvero legatissima e con cui ha un rapporto davvero speciale.

La piccola, nata dal rapporto della conduttrice con l’ex-compagno Eddy Martens, vive con la mamma in campagna e con lei condivide davvero tantissime passioni; nella natura del Piemonte, Maelle ha modo di divertirsi anche in compagnia del labrador di famiglia, Simba.

In una recente puntata del programma però, come ricorda il sito eccellenzemeridionali.it,  la Clerici ha rivelato una particolarità di sua figlia, che riguarda proprio i suoi gusti culinari; parlando del puré di patate, ha svelato (con le mani in pasta) come a sua figlia, stranamente, non piaccia.

La Clerici confessa i gusti culinari della figlia: niente puré! (foto: Web).

“Il purè è buonissimo, piace a tutti. Esiste davvero qualcuno a cui non piaccia il purè? Non piace a mia figlia ma vabbé, lo sappiamo tutti che lei è stranaha rivelato in diretta la Clerici.

A quanto pare, quindi, a Maelle non piace più di tanto il puré; mamma Antonella pare lo mangi quindi da sola, con buona pace di entrambe! Intanto, mentre continua a raccogliere successi in televisione, la conduttrice si gode anche l’amore con il suo compagno; solo poche settimane fa è stata paparazzata felice tra le sue braccia per le vie di Milano.