Anna Falchi shock: si è presentata così

Anna Falchi shock, si è presentata così sul red carpet: la conduttrice a cinquant’anni folgora tutti con la sua sensualità.

Anna Falchi è uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo, attualmente protagonista su Rai 2 alla guida de I Fatti Vostri (ancora al fianco di Salvo Sottile); la sua carriera è però decollata negli anni ’90 sia come modella che come attrice, diventando subito richiestissima per il suo talento e per la sua proverbiale bellezza.

anna falchi shock così
La conduttrice fa impazzire tutti con un outfit bollentissimo sul red carpet (foto: Instagram Anna Falchi).

Vera e propria icona di sensualità degli anni ’90 e di inizio anni ‘2000, la Falchi sembra non aver perso nemmeno un briciolo del suo fascino; sul red carpet si è presentata così, lasciando tutti i fan veramente senza parole.

Anna Falchi shock, si è presentata così sul red carpet: l’outfit è da sogno

Occhi chiari, capelli biondissimi, lineamenti tipici del Nord Europa (è infatti di origini finlandesi) la Falchi ha sempre mostrato una bellezza fuori dal comune, lasciando tutti senza parole per il suo corpo da sogno e le curve mozzafiato.

Negli scorsi mesi ha compiuto cinquant’anni, ma con tutta la sua sensualità continua ancora a rendere la temperatura più bollente che mai; camminando sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per l’anteprima del film Lola, ha lasciato veramente tutti a bocca aperta con un outfit a dir poco sensuale.

Come si vede dalle foto scattate infatti, la Falchi ha indossato un elegante e lunghissimo vestito nero, capace di esaltare perfettamente le sue curve mozzafiato e il prosperoso décollété; sotto, come chiaramente visibile, la conduttrice non ha indossato il reggiseno, regalando al pubblico e a tutti i suoi fan trasparenze veramente da sogno.

A completare l’outfit e a slanciare ancora di più la sua figura un paio di tacchi neri molto alti, mentre la chioma bionda è stata raccolta in un’acconciatura in grado di risaltare il viso e gli occhi chiari.

Al suo fianco, come si vede nel video pubblicato da Il Corriere, il suo nuovo compagno Walter Rondinò; di sicuro, tra le vip, è stata tra quelle che più hanno infiammato il pubblico.