Alessandro Borghese: la moglie Wilma è bellissima – FOTO

Alessandro Borghese, hai mai visto la bellissima moglie? Ecco chi è la donna che ha rubato il cuore del noto chef televisivo.

Tra i vari chef sempre protagonisti in televisione, oltre a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, c’è sicuramente lui: Alessandro Borghese. Coinvolto in vari progetti, Borghese ha conquistato tutti con la sua personalità ed è tra i personaggi tv più amati nell’ambito culinario.

alessandro borghese moglie wilma oliviero
Ecco chi è la moglie dello chef (foto: Instagram Alessandro Borghese).

Dalle prime esperienze come lavapiatti fino alla popolarità come chef, Borghese ha sempre inseguito i suoi sogni e, da diversi anni, vicino a lui c’è una moglie che ama tantissimo; sapete chi è la donna che gli ha rubato il cuore? Eccola.

Alessandro Borghese, hai mai visto la bellissima moglie? Ecco chi è

Grazie alle sue frequenti apparizioni televisive, il volto di Borghese è ormai ben noto a tutti; meno conosciuta è invece la donna che non soltanto è la sua compagna di vita, ma anche la sua manager.

Da diverso tempo, lo chef  è sposato con Wilma Oliviero, che attualmente gestisce la AB Normal, società che si occupa non soltanto dei ristoranti aperti da Borghese, ma anche della sua immagine.

Originaria di Telese Terme, si è poi trasferita a Milano per iniziare una carriera da modella; nel corso della sua carriera ha anche lavorato per la Digital Bros. come manager, occasione in cui ha proprio incontrato lo chef.

alessandro borghese moglie wilma oliviero
Alessandro insieme a sua moglie Wilma (foto: Instagram Alessandro Borghese).

Come ricorda il sito today.it, Borghese ha conosciuto la Oliviero grazie al videogioco Coocking Mama. Stavamo lavorando al videogioco Cooking Mama e cercavamo uno chef giovane e brillante, così l’amica Alessia Ventura, che avevo conosciuto a Ok Il prezzo è giusto, mi ha dato il numero di Alessandro” ha spiegato l’imprenditrice, come riportato, in una precedente intervista.

Lei in quel periodo era fidanzata, ma alla fine si è lasciata ed ha iniziato una storia con Borghese, che le ha cambiato totalmente la vita; dopo il fidanzamento è arrivata la proposta di nozze in aereo e, da quel momento in poi, i due sono stati sempre insieme, mettendo anche al mondo una bellissima bambina, Arizona.

Impostazioni privacy