Alberto Matano infuriato con Ballando con le stelle, non dovevano permettersi

Alberto Matano si scaglia contro la giuria di Ballando con le stelle “Non dovevano permettersi di dire quelle cose”. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nel programma di Milly Carlucci. 

In queste ore il conduttore de La Vita in diretta non ha saputo tenere a freno la lingua. Infatti, senza farsi troppi scrupoli si è scagliato pesantemente contro i giurati di Ballando con le stelle. Matano se la sarebbe presa particolarmente con Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Siete curiosi di scoprire il motivo? Vediamolo insieme.

Alberto Matano furioso Ballando con le stelle
Alberto Matano si scaglia contro Ballando con le selle “Non dovevano permettersi di dire quelle cose”

Alberto Matano è uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico a casa. Da sempre si è contraddistinto per la sua professionalità, ma anche per la serenità che riesce a trasmettere durante i suoi programmi.

Nelle ultime ore però, l’abbiamo visto decisamente più agitato del solito, infatti Matano, senza farsi troppi scurpoli, ha attaccato pesantemente la giuria di Ballando con le Stelle durante l’intervista a Domenica In con Mara Venier.

Il giornalista, ha fatto notare al pubblico che i 5 giurati vogliono avere sempre ragione, anche quando sono palesemente nel torto. Ma non solo, il presentatore de La Vita in diretta se la sarebbe presa principalmente con Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. 

Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Alberto Matano si scaglia contro la giuria di Ballando con le stelle

Non capita spesso di vedere Alberto Matano così alterato, ma questa volta la giuria di Ballando con le Stelle l’ha fatto andare su tutte le furie. Non è la prima volta, che i cinque giudici vengono attaccati in seguito alle loro sentenze, definite troppo cattive e brusche.

Ora, anche Matano ha voluto condividere il suo disappunto verso i rappresentanti della giura della nota trasmissione. Il giornalista non avrebbe affatto gradito il comportamento di Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Poi ha anche aggiunto “La giuria non può pensare di avere sempre ragione”.

Alberto Matano furioso Ballando con le stelle
Alberto Matano infuriato con la giuria di Ballando con le stelle: ecco perché

Il presentatore, ha precisato che la condotta dei due giurati è stata a dir poco riprovevole. Secondo lui, Smith avrebbe svantaggiato alcuni concorrenti dopo aver rivelato di non voler dare più di sei alle esibizioni. Poi invece ha fato dei dieci ad Alex Di Giorgio, Alessandro Egger e Gabriel Garko.

Poi il conduttore ha criticato anche la richiesta della Lucarelli fatta ad Enrico Montesano, ovvero di portare in scena qualcosa di nuovo: Non si possono dire queste cose a Montesano e poi altri che portano il loro mondo vanno bene.”

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy