Noemi Bocchi momenti di paura: “Mi state tormentando”

Indiscrezione shock su Noemi Bocchi: la fidanzata di Totti avrebbe denunciato l’ex marito in seguito ad un’aggressione in casa sua. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Oltre alle diatribe legali e non tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ora anche la fidanzata del pupone è costretta a fare i conti con l’ex marito. Infatti, in queste ore è arrivata una segnalazione shock sul padre dei suoi figli “ha avuto un raptus di gelosia”. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’accaduto.

Noemi Bocchi aggressione
Noemi Bocchi denuncia l’ex marito “pugni e calci alla porta di casa”. Ecco cosa è accaduto

Attualmente Noemi Bocchi e Francesco Totti sono una coppia a tutti gli effetti. I due non si nascondono più, infatti in questi giorni li abbiamo visti più volte insieme pubblicamente. Ora però alcuni giornalisti avrebbero rivelato un dettaglio scioccante sull’ex marito della showgirl.

A quanto sembra, Noemi non molto tempo fa avrebbe denunciato il padre dei suoi figli a causa in una pesante aggressione. L’episodio sarebbe accaduto 5 anni fa nell’abitazione della Bocchi, quando Mario Caucci in seguito ad un raptus di gelosia, si sarebbe presentato alla porta della moglie prendendola a calci e pugni.

Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Noemi Bocchi aggredita dall’ex marito “tirava calci e pugni alla porta di casa”

Sappiamo tutti che da diversi mesi i paparazzi non danno tregua a Noemi e Totti. Ormai entrambi vengono pedinati abitualmente per scoprire tutti i loro spostamenti. Ora, la showgirl sarebbe finita al centro di una nuova polemica del tutto inaspettata.

Questa volta però, al centro dell’attenzione c’è il suo ex marito Mario Caucci, denunciato dalla Bocchi inseguito ad un’aggressione avvenuta nei pressi della sua abitazione. La stessa Noemi ha rivelato di aver provato molta paura quella notte di cinque anni fa, tanto da dover intervenire legalmente nei confronti del padre dei suoi figli.

Noemi Bocchi aggressione
Noemi Bocchi: l’aggressione dell’ex fidanzato “ha avuto un raptus di gelosia”

L’ex si sarebbe presentato sulla soglia di casa e avrebbe iniziato a prendere a calci e pugni la porta, in preda alla gelosia. Per fortuna, quella sera erano presenti nella sua abitazione anche 5 suoi amici che l’hanno aiutata a cacciare l’ex marito e in seguito hanno anche testimoniato contro il Caucci.

Dopo l’udienza, Noemi è stata assalita daile domande dei giornalisti, la giovane infatti ha detto più volte “Mi state tormentando, sono offesa, non vogliamo dichiarare niente”. Purtroppo, attualmente la situazione non è cambiata, anzi dopo la relazione segreta con Totti i riflettori sono nuovamente puntati su di lei.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy