Noemi Bocchi e Totti: la famiglia approva

Noemi Bocchi e Francesco Totti sono una coppia a tutti gli effetti. Ora anche gli amici e le famiglie approvano questa unione. Andiamo a scoprire le loro parole.ย 

Da diversi giorni Totti e Noemi non si nascondono piรน. Infatti, si mostrano felici e complici pubblicamente. Mentre Ilary Blasi continua la sua battaglia legale contro l’ex marito, gli amici della coppia hanno confermato che la relazione tra i due รจ piรน profonda di quanto si possa immaginare. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa hanno rivelato.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Noemi e Totti escono allo scoperto: approvati anche dagli amici

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di uscire allo scoperto, ormai si fanno paparazzare tranquillamente dai fotografi e non si preoccupano piรน di mostrarsi in pubblico.

Ora, possiamo dire che sono una vera e propria coppia, ma non solo, alcuni amici dei neo fidanzatini hanno rivelato alcuni dettagli inaspettati sulla loro storia d’amore.

Stando a quanto รจ emerso hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Piรน Tv in cui hanno confermato “Francesco รจ sereno al fianco di Noemi, ora fa sul serio e ormai gli capita sempre piรน spesso di portare con sรฉ i figli quando sta con lei. Fanno tanti progetti insiemeโ€.

Una dichiarazione che potrebbe far storcere il naso a Ilary Blasi. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Totti e Noemi sempre piรน affiatati: lo confermano anche gli amici

A quanto sembra la Bocchi avrebbe giร  conosciuto i tre figli dell’ex calciatore, ma non solo, anche Francesco passa molto tempo con i bambini della showgirl. Da quanto รจ emerso dalle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di una famiglia allargata.

Anche alcuni amici della coppia hanno confermato che ormai รจ diventata un’abitudine trascorrere le giornate tutti insieme.

Inoltre, Noemi e Francesco stanno anche condividendo due dolorose separazioni, mentre il pupone deve ancora fare i conti con Ilary dopo piรน di 20 anni di matrimonio, la bocchi ha ancora delle questioni in sospeso con lโ€™ex marito Mario Caucci.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi vengono approvati da amici e parenti

Ora, nelle ultime foto rubate dai paparazzi รจ emerso anche che Francesco avrebbe anche regalato il primo anello alla nuova fidanzata. Ma non รจ tutto, in uno scatto si vede addirittura il figlio di Noemi che abbraccia teneramente Totti.

In pochi sanno, che la Bocchi sta anche affrontando un processo legale contro l’ex marito. Infatti, l’uomo sarebbe stato denunciato dalla showgirl dopo un aggressione nel suo appartamento. Stando a quanto si รจ saputo, Mario avrebbe avuto un raptus di gelosia nel cuore della notte, dopo aver saputo che Noemi si trovava a casa di un altro uomo.

Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni sulla nuova coppia. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy