Matteo Berrettini: arriva la notizia shock

Incredibile indiscrezione arrivata nelle ultime ore: ecco la notizia shock su Matteo Berrettini. Cosa sta succedendo

Spesso al centro della notizia per le sue vittorie, il campione di tennis italiano, Matteo Berrettini, è protagonista delle ultime indiscrezioni. Tuttavia, almeno questa volta, lo sport non c’entra.

(Matteo Berrettini/Ansa)

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata una notizia shock che riguarda Matteo Berrettini. A quanto pare, infatti, avrebbe una nuova fidanzata. Secondo le indiscrezioni Paola Di Benedetto sarebbe entrata nel cuore del giovane campione e finalista nel 2021 del torneo Wimbledon. Ecco quali sono le ultime novità.

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto stanno insieme? Ecco le ultime

Arriva come un fulmine al ciel sereno la clamorosa indiscrezione secondo cui Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini starebbero insieme. La speaker di Rtl 102.5 ed ex fidanzata del rapper Rkomi avrebbe infatti conquistato il cuore del giocatore.

Ad accendere i riflettori fu l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale aveva rivelato che la speaker stava già frequentando un altro dopo la breve relazione con Rkomi. Dopo l’annuncio dell’esperta, infatti, era partita la caccia al corteggiatore della bellissima Di Benedetto. Ma la svolta è arrivata nelle scorse ore: l’indiziato principale sarebbe proprio il tennista Matteo Berrettini.

Secondo Pipol Gossip, famosa pagina Instagram tematica sul mondo dello spettacolo, Paola Di Benedetto, dopo la recente fine della storia con Rkomi, avrebbe trovato un nuovo ragazzo. Matteo Berrettini, appunto. A dare informazioni in più è la stessa pagina che scrive: “I due sono ufficialmente fidanzati. In questo momento la coppia si trova in albergo insieme”.

(Matteo Berrettini/Ansa)

Dunque, una nuova fiamma che sembrerebbe aver già fatto breccia nel cuore di molti fan e appassionati di gossip. La coppia si trova già al centro dell’attenzione e sono in moltissimi a volere nuove informazioni per tenersi aggiornati sulla vicenda. Dopo la breve relazione con il nuovo giudice di X Factor, la Di Benedetto avrebbe quindi iniziato una nuova relazione con il famoso tennista.

Si susseguono ancora informazioni e indiscrezioni (spesso però non affatto confermate) riguardo il presente della nuova coppia. Ma è la stessa Deianira Marzano, che aveva dato la notizia della fine della relazione tra Rkomi e la speaker, ad annunciare che lui le avrebbe “fatto arrivare i fiori in radio senza nome”.