Ginevra Lamborghini: questo lo devi sapere obbligatoriamente

Ginevra Lamborghini è stata una delle concorrenti più chiacchierate del Gf Vip. Ma questo dettaglio su di lei è ancora sconosciuto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo misterioso fidanzato. 

Finalmente è uscita allo scoperto l’identità di “scucugnù”. Ricordate? Ginevra Lamborghini chiamava così il suo fidanzato nella casa del Gf Vip. Ora però, sappiamo esattamente come si chiama e cosa fa nella vita. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sul suo conto? Vediamoli insieme.

Ginevra Lamborghini verità fidanzato
Ecco chi è il misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini ha avuto vita breve all’interno del Grande Fratello. Ma nonostante la sua breve permanenza nella casa è riuscita ad attirare a se non poche polemiche e curiosità. Ora la pagine Instagram The Pipol Gossip, ha svelato l’identità del suo fidanzato.

In molti ricorderanno che la sorella di Elettra, appena entrata nel reality aveva affermato “qualcuno mi aspetta fuori”. Ecco ora quel qualcuno ha un nome e un cognome. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Ginevra Lamborghini: svelata l’identità del fidanzato misterioso

Come ben sappiamo, Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Gf Vip a causa di alcune sue affermazioni molti gravi. Infatti, la giovane in più di un’occasione aveva preso in giro e attaccato pesantemente Marco Bellavia.
Ma non solo, aveva anche sostenuto che “si meritava di essere bullizzato“. Proprio questa frase imperdonabile avrebbe scatenato la sua eliminazione dal reality. Ovviamente una parte del web non ha ancora perdonato tali affermazioni, altri invece hanno apprezzato il mea culpa della giovane, decidendo di andare oltre.

A differenza delle scorse stagioni, in cui gli squalificati venivano cacciati in malo modo, quest’anno, Ginevra pur essendo squalificata ha potuto partecipare alle dirette in studio e assistere alle puntate.

Ginevra Lamborghini verità fidanzato
Ginevra Lamborghini. Ecco tutta la verità sul fidanzato
In molti pensavano che la cantante potesse provare qualcosa per Antonino Spinalbese, ma in realtà come lei stessa ha affermato più volte, il suo cuore è già impegnato. Ma chi è questo ragazzo misterioso?
Ginevra nella casa lo chiamava con un nomignolo ambiguo, ovvero “scucugnu“, probabilmente per proteggere la sua vera identità. Ora però The pipol gossip ha condiviso con i followers sia il nome del fidanzato della Lamborghini che il suo profilo social. 

Il suo nome è Edoardo Casella e sui social pubblica spesso foto insieme alla sua dolce metà. Negli scatti i due si fanno immortalare in atteggiamenti amorosi, tra baci ed effusioni. Quindi non ci sono dubbi: Ginevra è fidanzatissima. 

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy