Giancarlo Magalli: avete mai visto la figlia? Un sogno!

Scopriamo insieme in una delle pochissime immagini che ci sono la bella figlia del noto conduttore televisivo.

La sua carriera nel mondo della televisione รจ iniziata da tanti anni e continua sempre con grande successo, stiamo parlando di Giancarlo Magalli, ma per chi non lo sapesse ha una figlia che รจ bellissima a dir poco, potrebbe tranquillamente fare la modella.

Giancarlo Magalli: avete mai visto la figlia? Un sogno!
Giancarlo Magalli: avete mai visto la figlia? Un sogno!

Ma non รจ poi cosรฌ in primo piano come il noto padre, ovviamente si mostra sul suo profilo social ma in modo sempre non eccessivo, noi oggi vi vogliamo mostrare la ragazza in tutta la sua bellezza.

Giancarlo Magalli: la figlia puรฒ fare la modella!

Iniziamo dicendo che รจ nato a Roma il 5 luglio del 1947 ed oltre ad essere un noto conduttore televisivo รจ anche un autore televisivo ed uno sceneggiatore molto amato da tanti anni.

Ma oltre a presentare ed ideare programmi รจ anche un attore, ha infatti partecipato ad alcuni film nella sua carriera e di recente lo abbiamo visto impegnato nell’ultima stagione del noto ed amato Don Matteo, dove ha ricevuto i complimenti da parte di tutti.

Torniamo perรฒ alla sua famiglia, Giancarlo ha avuto due bellissime figlie, la prima si chiama Manuela ed รจ nata dalla relazione con Carla Crocivera e poi successivamente รจ venuta al mondo Michela, nata dalla sua relazione con Valeria Donati, dal quale si รจ separato nel 2008.

In una intervista che ha rilasciato diverso tempo fa si รจ dichiarato molto orgoglioso del rapporto che hanno le due figlie, e lo ha definito assolutamente maturo ed intelligente, ma torniamo a Michela Magalli.

In un recente programma al quale ha partecipato, ovvero Il cantante mascherato, si รจ mostrato insieme alla figlia, una cosa veramente rarissima, in questo caso era anche cantante e si รจ classificato al terzo posto!

Tutti e due si trovavano all’interno dell’incantevole Lumaca, Giancarlo ha poi precisato che la maschera dentro al quale erano rinchiusi per il gioco l’ha scelta direttamente Milly Carlucci.

Giancarlo Magalli: avete mai visto la figlia? Un sogno!
Giancarlo Magalli: avete mai visto la figlia? Un sogno!

La ragazza ha anche confessato che la parte piรน difficile รจ toccata a lei, mentre il padre muoveva braccia e occhi! Ma avete notato la sua incredibile bellezza e somiglianza con il noto padre?

Vicini sono praticamente identici, in alcuni tratti, Michela รจ una ragazza veramente bellissima con un viso molto dolce e gentile, dei lunghi capelli scuri che le scendono sulle spalle e lo sguardo magnetico, siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy