Fiorella Mannoia: la confessione bollente sul giovane marito

La cantante rivela un piccolo particolare intimo sulla sua storia con il marito più giovane di lei

In una recente intervista, Fiorella Mannoia si è raccontata senza filtri, parlando sia della sua lunghissima carriera che del suo privato. La cantante oggi è felice e soddisfatta e a 50 anni dal suo primo disco ha raccontato il suo passato da quando era una ragazzina ad oggi.

fiorella mannoia
Fiorella Mannoia: la confessione bollente sul giovane marito

La cantante svela un aneddoto intimo sul marito

Fiorella attualmente è impegnata, o meglio è sposata con Francesco, ex insegnante di Amici. Lui è più giovane di lei di circa 26 anni ma questo non è mai stato un problema nella loro relazione.

“A dirla tutta, è lui il vecchio di casa. Gli faccio i dispetti mentre lavora, lo disturbo. Perché io con la testa sto ancora così”, ha fatto sapere la Mannoia. La donna si dice felice e grata di quello che ha, ringraziando anche per ciò che ha avuto in passato.

Inoltre, la cantante ha rivelato di ammalarsi sempre, con mal di gola o raffreddore, ogni qualvolta finisce un tour.

Tornando alla sua carriera artista, Fiorella ha fatto sapere inoltre che festeggerà i suoi 50 anni di carriera appena compierà 70 anni.

Fiorella Mannoia fa un tuffo nel passato

Nella lunga chiacchierata con il giornalista, l’artista italiana ha ricordato il suo primo contratto discografico ricevuto nel 1972 a quasi vent’anni. Fiorella ha spiegato poi che oggi è tutto diverso da allora non è più permesso sperimentare dato che se un cantante non va bene è fuori al suo primo album.

mannoia fiorella
fiorella e francesco

E proprio parlando del suo successo che ancora oggi la contraddistingue, ha voluto rivolgere un appello ai tanti ragazzi che decidono di immergersi in questo mondo La cosa più importante è studiare, coltivarsi e soprattutto lavorare su se stessi. L’importante è non diventare banali ma cercare sempre nuovi stimoli.

Infine, la Mannoia ha rivelato anche per la prima volta un problema che da bambina le ha causato molti fastidi. E’ nata con difetto al linguaggio, era nata praticamente senza il palato e per questo motivo veniva presa in giro dai compagni di scuola. Sembra che nessuno capiva il suo disagio e veniva bullizzata.

Impostazioni privacy