Beautiful: ricordi Ridge? Oggi è completamente un’altro

Chi è che può dimenticare il mitico Ridge di Beautiful che ha fatto innamorare milioni di donne nel mondo?

La soap opera americana è vista in tutto il mondo e per tutti lui è il volto ufficiale di Ridge, poi negli anni sono cambiati vari attori, ma lui è quello rimasto nel cuore, confessiamolo vero!

Beautiful: ricordi Ridge? Oggi è completamente un'altro
Beautiful: ricordi Ridge? Oggi è completamente un’altro

Scopriamo insieme com’è cambiato negli anni e se è ancora bello e affascinante come nelle ultime comparse in televisione oppure no, non siete curiosi? Vediamo anche che cosa fa oggi.

Beautiful: ricordi Ridge? Oggi è completamente un’altro

Iniziamo dicendo che la sua interpretazione nel notissimo programma è durata veramente tanti anni, perchè parliamo della messa in onda dal 1987 al 2012, e l’attore che ha dato il volto a Ridge si chiama Ronald Montague Moss.

Ovviamente non ha recitato solo in questa interessante e lunghissima soap opera, ma ha preso parte a molti programmi, uno tra tutti, che abbiamo amato e seguito con molto interesse è Ballando con le stelle.

Ha partecipato anche alla sua versione americana, ma oggi, com’è diventato il super amato e seguito attore di Beauitiful? Ad oggi è un uomo maturo che ha 70 anni e due figlie molto belle che si chiamano, Creason Carbo e Calle Modine.

Per chi non lo sapesse ha deciso di lasciare la sua patria, ovvero gli Stati Uniti d’America per vivere in modo stabile nella nostra penisola e per la precisione in Puglia a Fasano, incredibile vero!

Nella sua vita ha partecipato a numerosissimi film per il grande e piccolo schermo, basti pensare solo alcuni titoli come:  ”I paladini: storia d’armi e d’amori”, ”Due amori, due omicidi”, ”Agguato alle Hawaii”, ”Christmas in Love”,  ”Bolt – Un eroe a quattro zampe”, Six Feet Under”, ”General Hospital”. 

Ronald ha vinto anche numerosi premi come attori di soap opera a livello internazionale, ma com’è cambiato da quando ha iniziato a lavorare in Beautiful ad oggi? Ovviamente i capelli iniziano ad avere qualche colorazione grigia con l’età ma la sua bella mascella forte e la sua bellezza persistono nel tempo.

Beautiful: ricordi Ridge? Oggi è completamente un'altro
Beautiful: ricordi Ridge? Oggi è completamente un’altro

Sembra come se per lui tutto scorresse accanto, forse è merito anche della decisione di trasferirsi in Puglia e vivere la vita in modo più lento e non frenetico, oppure è solamente grazie alla sua incredibile genetica?

Per noi è sempre un bellissimo uomo, anzi, forse è diventato ancora più affascinante non trovate anche voi.

Impostazioni privacy