Antonino Cannavacciuolo: i figli sono un bellissimi, eccoli

Antonino Cannavacciuoo, i figli sono un bellissimi: lo chef ha creato davvero una famiglia fantastica, eccoli.

Tra gli chefย  piรน conosciuti nel nostro paese c’รจ sicuramente lui, Antonino Cannavacciuolo, che grazie a vari programmi tv ha fatto conoscere a tantissimi spettatori non soltanto il suo talento, ma anche la sua presenza scenica e la sua forte personalitร .

cannavacciuolo figli moglie
Ecco i bellissimi figli del noto chef (Foto: Instagram Antonino Cannavacciuolo).

Sempre piรน richiesto in tv (e anche come testimonial di vari prodotti) Cannavacciuolo porta avanti le sue attivitร  fra ristoranti e tv, trovando perรฒ sempre del tempo da dedicare alla sua meravigliosa famiglia. Hai mai visto i suoi figli? Sono davvero bellissimi,ย eccoli.

Antonino Cannavacciuolo, i figli sono un bellissimi: la famiglia dello chef

Realizzazione a tutto tondo per Cannavacciuolo, che maturando e crescendo, oltre a costruire una brillante carriera come chef, ha formato una famiglia armoniosa insieme a sua moglie Cinzia Primatesta,ย sposata ormai tanti anni fa, nel ’95.

Dall’amore dello chef con Cinzia, come riporta anche il sito mammastobene.com, sono nati due splendidi bambini: la piรน grande, Elisa, nel 2009, mentre il secondogenito, Andrea, nel 2014. Pare che quella che piรน gradisca la cucina del papร  รจ la piccola Elisa, davvero una buona forchetta; la moglie Cinzia รจ invece vegetariana e anche Andrea sembra apprezzare meno le ricette del papร , che comunque pensa prima di tutto, piรน che a cucinare, a dare amore a tutta la sua famiglia.

A vederli, sembra che Elena assomigli davvero molto al papร  mentre Andrea (che di recente ha festeggiato la Prima Comunione, come si vede da alcuni scatti postati su Instagram dallo chef) sembra assomigliare di piรน a mamma Cinzia.

cannavacciuolo figli moglie
Lo chef con la moglie Cinzia e i due figli (Foto: Instagram Antonino Cannavacciuolo).

Nel corso di varie interviste, Cannavacciuolo ha piรน volte rivelato a tutti il suo amore per la sua famiglia, sia per i due bambini che per sua moglie Cinzia; proprio per la donna ha speso parole bellissime, definendolaย “l’ingrediente fondamentale della ricetta piรน importante: quella della famiglia”.

A quanto pare i due sono davvero molto affiatati e si sostengono a vicenda; l’ingrediente segreto dietro al successo di Cannavacciuolo pare essere proprio questo.

Impostazioni privacy