Che meraviglia Anna Safroncik: l’occhio cade dove non è coperta

Anna Safroncik, l’occhio cade proprio lì: l’attrice italo-ucraina incanta con tutta la sua bellezza e il vestito…splendida.

La bellezza di Anna Safroncik continua ancora ad ipnotizzare tutto il pubblico italiano; classe ’81, nata in Ucraina ma naturalizzata italiana (vive nel nostro paese dall’età di 12 anni) la Safroncik si è fatta notare con vari concorsi di bellezza, ma è con la sua carriera da attrice che ha lasciato il segno.

anna safroncik vestito
(Foto: Instagram Anna Saroncik).

Lineamenti tipici dell’Est Europa, occhi azzurissimi e un corpo mozzafiato; il fascino dell’attrice non si misura e, elegantissima nel nuovo scatto, l’occhio cade proprio lì…splendida.

Anna Safroncik, l’occhio cade proprio lì: il vestito non copre tutto

Eletta  Miss Toscana e poi entrata nella fase finale di Miss Italia, la carrieradella Safroncik ha preso il volo ad inizio anni ‘2000, quando comincia a farsi apprezzare tra film e fiction televisive.

Sono in molti, infatti, quelli che la ricordano per il ruolo di Anna Baldi in CentoVetrine, storica soap italiana di Canale 5; sono passati diversi anni da quando ne vestiva i panni e molte cose sono cambiate, ma cioè che è rimasta uguale è la sua incredibile bellezza.

In una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la Safroncik si è fatta immortalare direttamente sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, noto evento cinematografico della Capitale.

Elegante e splendida come sempre, l’attrice dona ai fotografi un sorriso luminosissimo, mentre indossa un vestito sopra bianco e sotto nero; la gonna pomposa aumenta la sua femminilità, mentre l’ampia scollatura mette in risalto il suo florido décollété.

anna safroncik vestito
Il sorriso illumina il volto, il vestito con la scollatura enfatizza il corpo scolpito (Foto: Instagram Anna Saroncik).

“Splendida serata alla Festa del Cinema di Roma all’anteprima di “War-La Guerra desiderata” scrive l’attrice nella didascalia che accompagna la foto; tantissimi fan hanno subito messo like al post dell’attrice, riempita anche di complimenti nei commenti.

“Ma com’è che diventi sempre più bella ?! 😍❤️” scrive una fan, elogiando la bellezza intramontabile dell’attrice, mentre tra i tanti complimenti spunta poi anche il commento di Miriam Leone. “Bellissima Anna, ti ho intravista ma non sono riuscita a salutarti” spiega l’attrice siciliana, tra le più apprezzate del momento.

Impostazioni privacy