Amici: ricordate Flaza? Nessuno si aspettava questo strano cambiamento

Ricordate Flaza di Amici? Nella scorsa edizione fu cacciata dal talent a causa del suo comportamento. Ma avete visto com’è diventata? Da non credere, la sua trasformazione è shock. Vediamola insieme. 

Impossibile dimenticarsi di Flaza, la giovane è stata una delle concorrenti di Amici più discusse della scorsa edizione. La sua permanenza nel talent show fu molto breve, infatti fu squalificata in seguito ad alcuni suoi atteggiamenti ritenuti non consoni al programma. Oggi però, appare decisamente diversa da come la ricordiamo. Siete curiosi di scoprire com’è diventata? Eccola.

Flaza Amici trasformata
Ricordate Flaza di Amici? Da non credere, eccola oggi

Nella scorsa stagione di Amici, Flava è stata una delle concorrenti più chiacchierate. Sin dall’inizio si è contraddistinta per il suo talento, ma anche per il suo caratterino turbolento.

Infatti, inizialmente in molti pensavano che potesse arrivare al serale e magari anche vincere Amici. Purtroppo per lei, l’esperienza all’interno della scuola è stata più breve del previsto.

L’allieva dopo vari richiami comportamentali è stata ufficialmente squalificata. Il suo atteggiamento strafottente non era più tollerato ne dagli insegnati ne dalla stessa Maria De Filippi. Flava arrivava a lezione sempre in ritardo, o addirittura non si presentava proprio.

In altre occasioni rispondeva male e dimenticava gli appuntamenti, facendo perdere tempo alle persone. Per tutti questi motivo, è stata richiesta l’eliminazione immediata. In ogni modo, l’ex allieva non rimpiange nulla di quella esperienza. Ma avete visto com’è diventata oggi? Scopriamolo insieme.

Flava: oggi è un’altra persona, ecco la trasformazione shock

Nonostante l’esperienza di Flaza ad Amici sia stata più breve del previsto, in molti hanno imparato ad apprezzarla e a capire il suo stato d’animo. Dopo l’esperienza nel talent show, ha riscosso un’enorme successo sui social, i followers sul suo profilo sono aumentati a dismisura, e tutt’oggi continuano a seguirla.

Flaza Amici trasformata
Ecco com’è diventata Flaza e cosa fa oggi
Flaza si esprime attraverso la musica e si mostra realmente per quella che è. Non ha bisogno di filtri o mezze misure, e i suoi fan la amano proprio per questo motivo. La cantante ha sempre ammesso che grazie alle sue canzoni riesce ad essere reale: “Inventare storie o parlare di cose che non ti appartengono non ti permette di sentirle al 100%”.

La giovane continua ad essere molto amata anche per il suo look stravagante e per la sua forte personalità. Oggi, Flava continua a inseguire il suo sogno di diventare cantante, inoltre ha anche cambiato stile. Infatti, appare più curata e alla moda rispetto a quando stava ad Amici.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy