Amici 22, scoppia il caos: perchè sono arrivati a questo punto!!

Amici 22, succede davvero l’impensabile al talent show di Maria De Filippi: com’è possibile? Ecco la situazione, scoppia il caos.

La nuova edizione di Amici sembra essere iniziata davvero col botto; al talent show di Maria De Filippi, come sempre, gli animi spesso tendono ad accendersi tra i professori, mentre non mancano le situazioni spinose con gli allievi.

(Foto: Web).

Di recente, pare che nella scuola del talent di Canale 5 sia successo davvero l’impensabile; com’è stata possibile una cosa del genere? Ecco i dettagli sulla situazione, davvero da non credere.

Amici 22, succede davvero l’impensabile: la particolare situazione di questi allievi

Gli animi sono davvero molto caldi in casetta, con gli allievi che si confrontano tra di loro e si lasciano andare non soltanto a scontri, ma anche a commenti indirizzati verso i loro compagni.

Durante il daytime, come ricorda anche il sito Gossip e TV, è stata infatti mandata in onda una clip: protagonisti Piccolo G. e Andre, che fanno dei commenti sia su Aaron che su Wax. Parlando di chi vedrebbero bene al serale, entrambi sembrano convinti che Aaron riuscirà ad accedere ma, se lo apprezzano artisticamente, a livello personale i commenti sono meno carini.

Andre, addirittura, ammette che il compagno gli sembra una persona piuttosto falsa; quanto a Wax invece, Piccolo G. si mostra molto deluso del fatto che ha ricevuto il suo stesso voto durante la gara delle cover. A sorpresa però, il video del loro dialogo è stato mostrato ai compagni, che non l’hanno presa benissimo; Wax, seguito poi da Aaron, ha invitato gli altri allievi a commentare meno e “fare di più”.

I confronti non finiscono però qui, perché Asia  chiesto un confronto a Claudia, vedendo freddezza nei suoi confronti; Claudia ha vinto la sfida lanciata da Todaro ma Maria ha comunque dato una seconda possibilità ad Asia.

(Foto: Web).

Asia ha più volte raccontato di non aver avuto l’opportunità di studiare danza, ma Claudia pare conoscere una versione diversa. “Una lezione di danza costa dieci euro. Te l’avevo chiesto anche io: ‘Asia perché non vieni mai?’” ha spiegato Claudia in parte del discorso, dopo aver sottolineato come Asia abbia diversi lavori, una macchina e la patente.

La ragazza ha poi continuato: “tu sei stata la prima a dirmi che sei una co…na. Quindi quando ho sentito la frase ‘Ce lo meritiamo al 50 e 50’ mi ha dato fastidio per una questione di dedizione in quello che fai. Gli animi si raffredderanno?

Impostazioni privacy