Amici 22: arriva l’addio, il giudice pronto a lasciare il programma

Problemi in arrivo per Maria De Filippi e il suo programma Amici: qualcuno potrebbe abbandonare il talent di Canale 5

Non sembra un momento facile per Maria De Filippi e il suo amatissimo programma. Un altro giudice potrebbe presto lasciare il talent.. Al momento, gli ascolti stanno premiando a pieno il ritorno di Amici su Canale 5, e ovviamente gli appassionati non vedono l’ora che inizi il serale. Ma chi prenderà il posto come giudice? Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni sul quello che potrebbe accadere.

amici
Amici 22: arriva l’addio che non ti aspetti (web)

Amici: un giudice pronto a lasciare il programma

Potrebbero esserci grandi cambiamenti ad Amici, in vista del serale che andrà in onda in prima serata a breve. Lo scorso anno tra i giudici abbiamo visto, Stefano De Martino Stash e Emanuele Filiberto.

Secondo alcune indiscrezioni quest’ultimo avrebbe deciso di lasciare il programma e non presentarsi tra la giuria. Il principe ha messo in discussione la sua presenza nel talent show, lasciando intendere che avrebbe intenzione di trovare stimoli diversi e quindi voltare pagina.

Ecco infatti le sue parole a riguardo: lo scorso anno ci siamo divertiti tanto con Stash e Stefano. C’è un momento per tutto. Con Amici abbiamo già fatto due anni, mi piacerebbe trovare dei progetti interessanti. 

Il principe Filiberto potrebbe non partecipare ad Amici

Il principe Filiberto ha fatto sapere quindi che vorrebbe dedicarsi ad altri progetti, anche perchè attualmente lavora in America. Per Maria De Filippi, sarebbe quindi un altro No da digerire dopo l’assenza quasi sicura di Stefano De Martino, impegnato con la conduzione del suo programma sulla rete Rai.
amici
il principe filiberto potrebbe lasciare Amici. rumors
Da Stasera tutto è possibile a Bar Stella fino al nuovo Sing Sing Sing, per l’ex ballerino sarebbe davvero impossibile tornare ad Amici. Nonostante tutto, non ha definitivamente chiuso le porte a Maria “Vedremo. Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo, ha fatto sapere.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Radio 7