Wanda Nara: sotto il vestito niente, controlla anche tu

Wanda Nara sotto il vestito non c’è davvero niente!? Controlla anche tu, la foto infiamma ancora una volta il web. 

Wanda Nara continua ad essere costantemente sotto i riflettori. Dopo le voci di gossip degli scorsi mesi, è arrivato l’annuncio ufficiale della separazione da Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray di cui non è stata solo moglie, ma anche agente.

wanda nara vestito spacco
La Nara infiamma il web (Foto: Instagram Wanda Nara).

Di certo, nonostante i cambiamenti nella sua vita privata, la stella di Wanda non è destinata a spegnersi e la showgirl, modella, influencer e imprenditrice argentina brilla con tutta la sua sensualità; sotto il vestito non c’è davvero niente!? La foto è da urlo e infiamma il web.

Wanda Nara sotto il vestito non c’è davvero niente!? La foto che infiamma

In bikini o con vestiti eleganti, posando per modella o con semplici selfie in casa o durante le sessioni d’allenamento, la Nara è capace sempre di infiammare il web, alzando notevolmente la temperatura.

Sempre attivissima su Instagram, di recente la showgirl argentina ha mostrato a tutti i suoi tantissimi follower un particolare outfit, sfoggiato durante la serata di gala del Grande Hermano 2022; come facilmente intuibile, il programma è la versione spagnola del reality show che, nel nostro paese, conosciamo come Grande Fratello.

Come si vede nella foto, Wanda indossa un lunghissimo abito da sera nero, che non soltanto mette in risalto la chioma bionda e gli occhi chiari dell’imprenditrice, ma anche il suo corpo scolpito; il poderoso spacco sulla parte sinistra parte da sotto il petto e arriva fino al piede, lasciando intravedere la lunga e tonica gamba della Nara.

wanda nara vestito spacco
Lo spacco è lunghissimo e lascia vedere tutto il fianco della showgirl (Foto: Instagram Wanda Nara).

Una visione da urlo, col vestito che mette in risalto tutta la femminilità e la sensualità di Wanda, capace di ammaliare chiunque; più di 200mila i like al post, coi fan di tutto il mondo impazziti per la bellezza mostrata dall’argentina.

Nei commenti, in maggior parte scritti in spagnolo, i fan esaltano il fascino di Wanda, apprezzandone anche il vestito; al momento, pare sia diventata una delle single più ambite del mondo.

Impostazioni privacy