Valentina Ferragni sempre più bollente! Wow

Valentina Ferragni è sempre più bollente: l’imprenditrice lascia senza fiato con la nuova foto, pare non esserci limite alla sua sensualità.

Ancora più del solito, in questi giorni Valentina Ferragni è protagonista assoluta del web e del gossip, non soltanto per la fine della lunga storia d’amore con Luca Vezil, ma anche e soprattutto per tutta la sua bellezza.

valentina ferragni bollente (1)
La Ferragni incanta ancora, eccola (foto: Instagram Valentina Ferragni).

L’imprenditrice ed influencer continua a mostrare la sua eleganza e la sua sensualità con scatti da urlo che lasciano chiunque senza fiato; l’atmosfera con lei è sempre più bollente, eccola.

Valentina Ferragni è sempre più bollente: l’imprenditrice lascia senza fiato

Sono giorni davvero particolari questi per la più piccola della Ferragni, che da poco è diventata improvvisamente una delle single più ambite del web e di tutto il mondo dello spettacolo; in maniera congiunta con Luca Vezil, è arrivato infatti l’annuncio della fine della loro storia, anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Se è cambiato il suo status sentimentale, non è di certo mutata la sua bellezza, come tantomeno la grazia che la Ferragni (così come la sorella) ha sempre mostrato; attualmente Valentina si trova a Madrid e non sta perdendo l’occasione di condivide alcuni post direttamente dalla capitale spagnola sul suo profilo Instagram.

Come vediamo nella nuova foto, la Ferragni si è fatta immortalare all’interno di un noto locale madrileno, indossando un vestitino nero strettissimo trasparente al di sotto della vita; enfatizzata al massimo la sua silhouette da sogno, così come l’effetto vedo-non vedo del vestito risalta le sue gambe.

valentina ferragni bollente (1)
Il vestito nero esalta la sua bellezza (foto: Instagram Valentina Ferragni).

“Y ya son más de la una 🌙” scrive la Ferragni nella didascalia, in pieno clima spagnolo; il post ha subito raccolto migliaia di like (più di 85mila) e tantissimi commenti, come al solito pronti ad esaltare tutta la bellezza di Valentina.

“Attualmente è ancora più bella e sensuale” scrive un fan, che esprime un pensiero condiviso da moltissimi; la sorella Chiara lascia invece diverse emoticon affettuose, mentre Elusabetta Canalis si complimenta con la Ferragni per il vestito.

Impostazioni privacy