Valentina Ferragni dice basta: e svela chi è l’uomo della sua vita

La sorella di Chiara Ferragni ha mostrato sui social chi è l’uomo che riveste un posto speciale nel suo cuore, dopo la rottura da Luca Vezil

La sorella di Chiara Ferragni dopo anni è di nuovo single. La nota influencer infatti ha detto addio a Luca Vezil. Negli ultimi giorni l’indiscrezione è diventata conferma, infatti, è stata lei stessa ad annunciare la fine della sua relazione con l’ex. Nello stesso tempo, però sembra aver ritrovato già l’amore accanto ad un noto personaggio. Ma qual’è la verità? Andiamo a vedere insieme cosa ha raccontato.
valentina ferragni
Valentina Ferragni dice basta: adesso svela tutto lei

La sorella di Chiara Ferragni e Luca si sono lasciati

Valentina Ferragni e Luca facevano coppia da orma nove anni, ma già ad agosto c’erano stati i primi segnali di allarme, perché Luca aveva ricevuto un’offerta di lavoro fuori dall’Italia.
A confermare i sospetti dei fan, che ormai avevano capito che tra di loro c’era aria di crisi, la conferma da parte della stessa influener.  “Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati.”
Ma il vero colpo di scena è avvenuto non pochi giorni dopo. La sorella di Chiara è stata paparazzata più volte accanto ad un altro ragazzo. Si tratta di un noto attore spagnolo, Alvaro De Juana.  L’indiscrezione è stata lasciata da un noto giornale, ma al momento non ci sarebbero conferme su questa presunta laison.

Il vero amore di Valentina Ferragni

Dopo tante chiacchiere e pettegolezzi, Valentina ha voluto dire la sua, specificando alcune cose. La giovane ha voluto precisare che Pablo non è assolutamente l’uomo della sua vita e tra lei e l’attore c’è solo una semplice amicizia. A corredo però ha postato la foto del suo cagnolino che oltre a chiamarsi come l’artista è anche il suo vero amore!

valentina ferragni
ecco il suo vero amore: Pablo
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday
Impostazioni privacy