Uomini e Donne: la dama torna a parlare della malattia

In queste ore la nota dama di Uomini e Donne è tornata a parlare della terribile malattia che l’ha colpita. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e di cosa si tratta.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Sempre più persone si affezionano ai vari volti che passano attraverso la trasmissione e sopratutto si prendono a cuore le storie dei protagonisti. Nelle ultime ore una dama del trono over ha rivelato un dettaglio inaspettato circa le sue condizione di salute, andiamo a scoprire le sue parole.

Uomini e donne Luisa confessione malattia
Uomini e Donne: Luisa fa una confessione inaspettata sulla terribile malattia

Durante l’ultima puntata di U&D, Luisa Anna Monti ha annunciato ai telespettatori che dovrà nuovamente sottoporsi ad alcuni esami di accertamento. Purtroppo, la dama dovrà continuare a lottare contro un terribile male, ovvero un tumore.

La donna però, qualche giorno prima di dare la triste notizie ai fan, è intervenuta sui social per dire la sua sul comportamento di alcuni concorrenti del Gf Vip nei confronti di Marco Bellavia. Luisa ha dichiarato “Queste persone non sanno cosa sia la depressione. Mi meraviglia il comportamento della Sigra Goich e di Carolina Marconi”.

Con questa frase, la dama ha ribadito che entrambe le donne hanno affrontato delle dure prove nella vita, una per la perdita della figlia e l’altra contro il cancro. Nel dettaglio, la signora si è meravigliata del comportamento di Carolina, che fino a qualche giorni prima ha sempre ammirato e sostenuto.

In pochi infatti sanno che le due donne condividono la stessa battaglia contro il cancro. Purtroppo, Luisa nelle prossime settimane dovrà ritornare in ospedale per alcuni controlli dopo aver manifestato dei disturbi.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Uomini e Donne: Luisa continua la sua battaglia contro il cancro

In questi giorni a Uomini e Donne si sono toccati diversi temi interessanti e che tutte le trasmissioni dovrebbero affrontare. Nel dettaglio la signora Luisa ha parlato della sua battaglia personale contro il cancro.

Meno di un anno fa la donna ha scoperto di avere un tumore al seno, da quel giorno sono iniziate le cure e le corse in ospedale. Tra le varie cose ha anche dovuto rimandare il matrimonio con Salvo, conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Oggi però, ha trovato la forza di parlarne e di condividere con gli altri le sue sofferenze. Sopratutto ha ribadito un concetto fondamentale, ovvero quello di non sottrarsi dalle cure, nonostante i vari effetti collaterali.

Uomini e donne Luisa confessione malattia
La dama di Uomini e Donne svela che la sua battaglia contro il cancro dovrà continuare

Purtroppo Luisa non ha ancora terminato la sua battaglia, infatti qualche ora fa ha rivelato che a breve dovrà fare altri controlli a causa di alcuni disturbi allo stomaco. Poi ha anche aggiunto “ho paura, non lo nego, ma non mi tiro indietro.” Insomma, Luisa è sicuramente una donna forte e combattiva.

La donna ha continuato a ribadire l’importanza della prevenzione “Sappiamo che c’è sempre tanta paura di farsi visitare, perché c’è paura di sapere, di scoprire. Questo vale per chi sta bene e per chi fa i controlli. Eppure una visita può salvarci la vita.

Voi cosa ne pensate?
Impostazioni privacy