Uomini e Donne: arriva l’addio che non ti aspetti

Anticipazione shock sull’ultima puntata di Uomini e Donne: il cavaliere è pronto a dire addio alla trasmissione. Da non credere, scopriamo di chi si tratta e cosa è accaduto. 

Nelle ultime ore, la fanpage ufficiale di U&D ha rivelato un’indiscrezione sconvolgente sulle nuove registrazioni del programma. Oltre ai vari colpi di scena, sembrerebbe che un volto noto del trono over sia pronto a dire addio alla trasmissione. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne Riccardo pronto lasciare
Riccardo pronto a lasciare Uomini e Donne, ecco i motivi

A breve andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne, ma attenzione sono previsti non pochi colpi di scena. A quanto sembra, il popolare cavaliere pugliese avrebbe deciso di lasciare per sempre il programma di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, ma come mai ha preso questa scelta? La fanpage ufficiale di U&D ha rivelato che il cavaliere vorrebbe abbandonare la trasmissione per via di Ida Platano. Infatti, tutte le donne che prova a corteggiare, decidono di interrompere la frequentazione perché convinte che sia ancora preso dalla sua ex compagna. 

Ma non è tutto, andiamo a scoprire tutte le novità sulla prossima puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Riccardo pronto ad abbandonare “sono ancora geloso di Ida”

Dopo la dichiarazione di Riccardo, la De Filippi ha provato a far ragionare il cavaliere per capire esattamente quali sono le motivazione che l’avrebbero spinto a lasciare la trasmissione.

Proprio durante questo confronto, Guarnieri ha rivelato pubblicamente di essere ancora molto geloso di Ida. Ma non è tutto, il cavaliere ha anche ammesso di non riuscire a guardare i vari pretendenti che scendono dalla scalinata per corteggiarla.

Uomini e Donne Riccardo pronto lasciare
Uomini e Donne: Riccardo vuole abbandonare la trasmissione, ecco perché

Come si poteva immaginare, Riccardo ancora una volta spera di poter ritornare insieme ad Ida. Purtroppo per lui, attualmente la Platano non sarebbe disposta a fare dietro front. In ogni modo, il cavaliere ha continuato a ribadire di non essere in grado di voltare pagina, motivo per cui sarebbe disposto ad abbandonare il dating show.

Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se deciderà realmente di dire addio a Uomini e Donne. Ricordiamo che questa non è la prima volta che il cavaliere minaccia di lasciare la trasmissione, vedremo quindi se sarà una strategia per conquistare la ex oppure no.

Impostazioni privacy