Striscia la Notizia shock: sta per cambiare tutto

Striscia la Notizia shock, sta per cambiare tutto: grandi novità attese per lo storico TG satirico di Antonio Ricci?

Ancora vento di cambiamenti per Striscia la Notizia, storico TG satirico di Antonio Ricci in onda ormai da diversi anni, ma che negli ultimi tempi pare aver perso quel grande appeal che aveva sempre avuto sul pubblico.

striscia la notizia shock mauro coruzzi
(foto: Facebook).

Proprio per questo, secondo alcuni telespettatori e non solo, dovrebbero essere fatti dei cambiamenti per “rinfrescare” la formula del programma; sta davvero per cambiare tutto? Ecco la situazione.

Striscia la Notizia shock, sta per cambiare tutto? I suggerimenti

Da qualche settimana ha preso il via la 35esima edizione di Striscia la Notizia, partita per quest’anno non soltanto con due nuove veline (Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca) ma anche con la guida di Alessandro Siani (di ritorno alla conduzione dopo l’esperienza dello scorso anno) affiancato dall’attore Luca Argentero.

Quest’ultimo, però, ha subito lasciato il posto a Vanessa Incontrada, anche lei di ritorno nel programma; avvicendamenti tipici al TG satirico, che però proprio secondo un suo vecchio conduttore dovrebbe apportare maggiori novità, anche se potrebbero esserci comunque rischi.

In una recente intervista a DiPiùTV infatti (come riporta il sito La Nostra TV), Mauro Coruzzi ha sottolineato quali sono per lui le difficoltà che il programma sta incontrando in questo nuovo inizio. “Non sempre puntare sulla stessa formula si rivela vincente, così come anche cambiare qualcosa è un rischio” ha spiegato, parlando poi di quale conduttore per lui sia più adatto al bancone di Striscia.

striscia la notizia shock mauro coruzzi
Le parole su Striscia la Notizia di Mauro Coruzzi (foto: Web).

“Secondo me Sergio Friscia è più adatto e si amalgama meglio al programma rispetto ad Alessandro Siani, così come Luca Argentero è uno splendido attore però gli manca l’inventiva del comico che improvvisa. Sono stati meno brillanti del previsto” rivela, commentando anche la performance del duo Siani-Argentero.

Coruzzi fa i complimenti alle due nuove veline, Cosmary e Anastasia, che pare stiano rispettando le aspettative; ci tiene però ad avvertirle che, non sempre, avere molti seguaci sui social significa piacere automaticamente al pubblico. Alla fine, come sarà questa nuova edizione del programma in termini di ascolti?

Impostazioni privacy