Renzo Arbore: tutti in ansia, sta male o no?

Renzo Arbore, tutti in ansia per lui: sta male o no? I vari rumors ma pare che non รจ come sembrava.

Artista a tutto tondo, Renzo Arbore ha passato la carriera incidendo nel mondo della musica, della radio, della televisione e del cinema; considerato il primo disc jockey italiano, dagli esordi in poi ha inciso in maniera determinante coi suoi tantissimi progetti.

renzo arbore sta male spettacolo
Lo showman sta male, il pubblico in ansia (foto: Rai Play).

Arrivato a 85 anni Arbore รจ ancora molto attivo come artista, anche se in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, dopo diversi rumors. Qual รจ la situazione? Ecco i dettagli.

Renzo Arbore, tutti in ansia per le sue condizioni di salute: il comunicato

L’artista pugliese รจ stato impegnato negli ultimi tempi con diversi spettacoli, ma uno degli appuntamenti organizzati รจ stato annullato; in molti hanno cominciato a pensare che Arbore abbia annullato la sua performance per problemi di salute, anche quanto per quanto scritto dagli organizzatori. I rumors hanno cominciato a circolare mettendo in apprensione molti.

In realtร  perรฒ, l’entourage dell’artista tramite la testata La Repubblica (come riporta anche il sito fanpage.it) avrebbero smentito quest’informazione; Arbore non avrebbe, fortunatamente, nessun problema di salute, ma semplicemente sarebbe impegnato con altri progetti lavorativi.

renzo arbore sta male spettacolo
Non ci sarebbero fortunatamente problemi di salute dietro la scelta di Arbore di annullare la data del suo tour lie a Torino (foto: torinospettacoli.it)

Come in molti forse giร  sanno, dal 10 ottobre Arbore รจ impegnato in un programma musicale su Rai 5 dal titolo Appresso alla musica; il programma, di cui sono previsti circa venti appuntamenti,ย  lโ€™artista รจ affiancato da Gegรจ Telesforo e ripercorre insieme a lui i suoi momenti e ricordi della tv.

Il grande artista dunque, fortunatamente, sta bene; l’annullamento della data sarebbe stata una scelta dettata da altri impegni lavorativi e tutti possono tirare un sospiro di sollievo. In ogni caso, tutti coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo del 17 ottobre potranno richiedere il rimborsoย  entro il 31 ottobre; quanto ad un recupero dello spettacolo, non ci sono al momento informazioni perchรฉ tutto dipenderร  appunto dalle condizioni di salute di Arbore.

 

Impostazioni privacy