Renzo Arbore: tutti in ansia, sta male o no?

Renzo Arbore, tutti in ansia per lui: sta male o no? I vari rumors ma pare che non è come sembrava.

Artista a tutto tondo, Renzo Arbore ha passato la carriera incidendo nel mondo della musica, della radio, della televisione e del cinema; considerato il primo disc jockey italiano, dagli esordi in poi ha inciso in maniera determinante coi suoi tantissimi progetti.

renzo arbore sta male spettacolo
Lo showman sta male, il pubblico in ansia (foto: Rai Play).

Arrivato a 85 anni Arbore è ancora molto attivo come artista, anche se in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, dopo diversi rumors. Qual è la situazione? Ecco i dettagli.

Renzo Arbore, tutti in ansia per le sue condizioni di salute: il comunicato

L’artista pugliese è stato impegnato negli ultimi tempi con diversi spettacoli, ma uno degli appuntamenti organizzati è stato annullato; in molti hanno cominciato a pensare che Arbore abbia annullato la sua performance per problemi di salute, anche quanto per quanto scritto dagli organizzatori. I rumors hanno cominciato a circolare mettendo in apprensione molti.

In realtà però, l’entourage dell’artista tramite la testata La Repubblica (come riporta anche il sito fanpage.it) avrebbero smentito quest’informazione; Arbore non avrebbe, fortunatamente, nessun problema di salute, ma semplicemente sarebbe impegnato con altri progetti lavorativi.

renzo arbore sta male spettacolo
Non ci sarebbero fortunatamente problemi di salute dietro la scelta di Arbore di annullare la data del suo tour lie a Torino (foto: torinospettacoli.it)

Come in molti forse già sanno, dal 10 ottobre Arbore è impegnato in un programma musicale su Rai 5 dal titolo Appresso alla musica; il programma, di cui sono previsti circa venti appuntamenti,  l’artista è affiancato da Gegè Telesforo e ripercorre insieme a lui i suoi momenti e ricordi della tv.

Il grande artista dunque, fortunatamente, sta bene; l’annullamento della data sarebbe stata una scelta dettata da altri impegni lavorativi e tutti possono tirare un sospiro di sollievo. In ogni caso, tutti coloro i quali hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo del 17 ottobre potranno richiedere il rimborso  entro il 31 ottobre; quanto ad un recupero dello spettacolo, non ci sono al momento informazioni perché tutto dipenderà appunto dalle condizioni di salute di Arbore.