Regina Elisabetta: dove sono andati i peluche? Da non credere

Dove sono finiti i peluche lasciati davanti a Buckingham Palace per rendere omaggio alla Regina Elisabetta II? Da non credere, ecco cosa ha deciso di fare la Royal family. 

In queste ore, molte persone si chiedono che fine abbiano fatto i vari doni lasciati davanti alle residenze reali di Londra nei giorni successi alla morte della Regina. A rispondere alla domanda ci ha pensato l’account ufficiale della Royal Family su Instagram. Scopriamo nel dettaglio cosa hanno rivelato.

Regina Elisabetta dove sono pupazzi
Regina Elisabetta: dove sono finiti tutti i pupazzi? Ecco la verità

La morte della Regina Elisabetta ha sicuramente lasciato un vuoto incolmabile. La sovrana ha regnato per oltre 70 anni e il suo ricordo rimarrà per sempre nei nostri cuori. Nel giorno in cui ci ha lasciati, in molti sono accorsi fuori da Buckingham Palace per renderle omaggio con un dono.

Oltre ai fiori e alle lettere, diverse persone hanno regalato alla Regina degli dei peluche di Paddington. In molti ora si chiedono che fine abbiano fatto i mille orsetti lasciati di fronte alle residenze reali di Londra.

In queste ore a rispondere alla domanda ci ha pensato la regina consorte Camilla. La moglie di Carlo si è mostrata in un video circondata da moltissimi peluche, spiegando cosa hanno deciso di fare con tutti questi orsetti. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Che fine hanno fatto gli orsetti di peluche regalati alla Regina Elisabetta? Ecco la verità

In queste ore sul web è emersa una vera e propria polemica sui peluche donati alla Regina Elisabetta nel giorno della sua morte. In molti si sono domandati: ma che fine hanno fatto gli orsacchiotti?

Ovviamente la Royal Family non ha perso nemmeno un minuto e ha risposto ai quesiti dei sudditi. A quanto sembra, l’idea sarebbe quella di donare tutti i peluche all’associazione di beneficenza per bambini Barnardo’s.

Regina Elisabetta dove sono pupazzi
Ecco che fine hanno fatto i peluche lasciati per omaggiare la Regina Elisabetta

La notizia è arrivata direttamente da Buckingham Palace con un video, in cui la protagonista è niente di meno che la regina consorte Camilla. La foto con la moglie di Carlo immersa nei peluche ha fatto immediatamente il giro del mondo.

Il responsabile dell’associazione Barnardo’s, Lynn Perry, ha confermato “Promettiamo di prenderci cura di questi orsi che saranno molto amati e porteranno gioia ai bambini dell’associazione“.

Ovviamente in molti hanno commentato con gioia il post pubblicato su Instagram dalla Royal Family. Ora non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy