Re Carlo III: svelato ad Harry il segreto su Lady D

Carlo III: un piccolo segreto svelato che riguarda il Re di Inghilterra e il suo secondogenito. Vediamo di cosa si tratta.

Carlo III è il nuovo Re di Inghilterra. Lo scorso 8 settembre è morta la Regina Elisabetta II all’età di 96 anni. Anche se è alla morte della Regina Carlo è diventato Re legittimo, le celebrazioni della sua incoronazione saranno il prossimo 6 maggio 2023. Ad officiare la cerimonia sarà l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby.

Il secondogenito di Carlo e Diana, Harry, è di nuovo sotto i riflettori. Sulla sua vita spesso si è detto molto e si è insinuato di più, e si è fatto presente ancor una volta un fatto personale che vede coinvolto proprio il fratello del futuro Re di Inghilterra, William, e suo padre.

Harry: il segreto mantenuto da Lady Diana
Harry: il segreto mantenuto da Lady Diana (Fonti Web)

Le ultime notizie che riguardano la famiglia reale sono riportate da Neil Sean, un corrispondente di intrattenimento apparso su NBC News, MSNBC e Access Hollywood.

Infatti, ha rivelato che “Prima di tornare in California Megan ha chiesto un’udienza personale con Re Carlo III. È una mossa molto coraggiosa da parte di Megan stessa. Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose”.

Harry: il segreto mantenuto da Lady Diana

Occhi puntati anche sul libro di Harry, che dovrebbe uscire il prossimo anno: infatti, da questo dipenderà anche il futuro dei nipoti di Carlo e della Regina Consorte, Camilla. Archie e Lillibet infatti stati privati dei titoli di Altezza Reale.

Intanto, però, pochi giorni fa è stato svelato un piccolo aneddoto che riguarda proprio Re Carlo III e suo figlio, Harry.

Harry: il segreto mantenuto da Lady Diana
La Principessa Lady Diana ed il suo secondogenito Harry (Fonti Web)

Come riporta il sito Caffeinmagazine.it, il secondogenito di Carlo e Diana è stato spesso oggetto di diverse indiscrezioni e l’ultima riguarda proprio la gravidanza della moglie del Re.

Infatti, nel libro intitolato “Diana, la vera storia nelle sue parole”, di Andrew Morton, si può leggere che la Principessa decise di mantenere un segreto fino alla nascita “Sapevo che Harry sarebbe stato un maschio, lo vidi sull’ecografia, ma Carlo aveva sempre voluto una bambina. Voleva due figli, di cui una femmina. Per questo non glielo dissi”.

Ecco la rivelazione da parte della principessa del Galles morta in un incidente stradale 25 anni fa mentre si trovava in macchina a Parigi.