Rafaella Fico: lato B in bella mostra, un sogno per pochi – FOTO

Rafaella Fico, il lato B è tutto in bella mostra: la showgirl è un sogno per pochi, l’atmosfera è davvero bollentissima.

Dopo il grande successo ottenuto col Grande Fratello, nel 2008, Raffaella Fico è diventata un volto popolare del nostro mondo dello spettacolo, svettando per bellezza e sensualità.

raffaella fico lato b
La showgirl e modella incanta con tutta la sua sensualità (foto: Instagram Raffaella Fico).

Classe ’88 originaria di Cercola, coi suoi lineamenti mediterranei, i capelli ricci e un corpo marmoreo la Fico continua a incantare tutti quanti; il lato B è in bella mostra nella foto, la temperatura è bollentissima.

Rafaella Fico, il lato B è tutto in bella mostra: la showgirl da sogno

Dopo il GF la Fico ha preso parte a diversi programmi televisivi, coltivando parallelamente la carriera da modella; nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vederla di nuovo nella casa di Cinecittà, mentre su Instagram è seguitissima e mostra spesso foto direttamente da shooting fotografici.

Alta circa 176 cm, la Fico è ormai da anni un’icona di sensualità; le sue curve incantano tutti i fan, coi capelli ricci neri a darle un tocco unico di eleganza. Sul suo profilo, quando decide di mostrarsi, la temperatura è davvero altissima: oltre a vari scatti in intimo vediamo anche la showgirl posare in costume, mostrando a tutti il suo colpo scolpito.

Come si vede nella foto infatti, sdraiata a prendere il sole in barca, sfoggiando non soltanto i tantissimi ricci, ma anche le lunghe gambe e un lato B davvero scolpito; baciato dai raggi del sole, il corpo marmoreo è illuminato per una sensualità davvero infinita.

raffaella fico lato b
Corpo marmoreo in costume per la Fico: una visione veramente da sogno (foto: Instagram Raffaella Fico).

“Non esiste prospettiva senza due punti di vista…” scrive la Fico nella didascalia ad accompagnare la foto, che lascia tutti senza parole; sono migliaia i mi piace al post, coi fan tutti estasiati davanti al corpo da sogno della Fico.

“Punti di vista spettacolari” scrive un fan riprendendo la didascalia scritta dalla showgirl, enfatizzando tutta la sua bellezza; si sprecano poi i complimenti che, scorrendo, sono davvero tantissimi.

Impostazioni privacy