Noemi Bocchi e Francesco Totti: la prima volta non si dimentica

Prima uscita pubblica senza alcun timore per Noemi Bocchi e Francesco Totti. Ecco cos’hanno fatto e dove sono andati

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme, su questo ormai non ci sono più dubbi. Ma ad avvalorare ancora di più questa certezza è la stessa coppia, la quale ha fornito ottimo materiale alla stampa e agli esperti di gossip.

(Totti Bocchi, la prima volta in pubblico/Ansa)

I due, infatti, si sono concessi la loro prima uscita pubblica senza il timore di essere paparazzati. Da tempo ormai, vi era la consapevolezza che i due stessero insieme, ma ora è arrivata l’ennesima conferma. Ecco la prima uscita pubblica per Noemi Bocchi e Francesco Totti: dove sono andati e che cosa hanno fatto.

Ecco la prima uscita pubblica di Noemi Bocchi e Francesco Totti: i due insieme a Montecarlo!

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di apparire per la prima volta insieme in pubblico, svelando una volta per tutte la loro intenzione di stare insieme. I due si sono concessi un viaggio a Montecarlo, facendo una piacevole gita condita di sport e altri impegni.

La nuova coppia, infatti, è stata fotografata allo stadio Luis II di Montecarlo, mentre erano sugli spalti intenti a seguire la partita di campionato francese tra Monaco e Clermont. La Bocchi è stata finalmente ripresa accanto al suo ormai compagno Francesco Totti, mentre assistono insieme al gioco. Ad inquadrarli è la tv francese, sicuramente a conoscenza della nuova love story del campione ed ex capitano della Roma.

(Totti Bocchi, la prima volta in pubblico)

Solo alcuni giorni prima, i due erano stati avvistati insieme mentre festeggiavano con degli amici in un locale di Ponte Milvio. Dopo i festeggiamenti, i due hanno deciso di prendere un aereo e recarsi nel famoso Principato di Monaco per fare una gita insieme.

Un’altra occasione in cui i due si sono fatti vedere insieme è stata la cena di compleanno di Francesco Totti per i suoi 46 anni. I festeggiamenti sono stati organizzati a sorpresa proprio dalla sua nuova fidanzata Noemi. È stato quello il momento in cui i due si sono concessi un bacio davanti a tutti. Segno dell’avvenuto via libera alle apparizioni pubbliche senza alcun timore di scatti rubati e paparazzi irruenti.

Impostazioni privacy