Natalia Estrada: torna in tv, ecco dove e quando!

Natalia Estrada torna finalmente in tv, ecco dove e quando! Tutti i dettagli sul suo grande ritorno sotto i riflettori.

Gli spettatori televisivi ricorderanno sicuramente il grande successo avuto, sul finire degli anni ’90 e a inizio degli anni ‘2000, da un’attrice, ballerina  e conduttrice spagnola: Natalia Estrada.

natalia estrada tv
La showgirl, attrice e cantante spagnola pronta per il grande ritorno in televisione? (foto: Instagram).

Sono passati tantissimi anni da Il gioco delle coppie (condotto con l’allora marito Giorgio Mastrota) oppure dalla sua performance ne Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, tutti progetti che le hanno dato popolarità. Oggi, finalmente, è pronta a tornare in tv: ecco dove e quando.

Natalia Estrada torna finalmente in tv, ecco dove e quando: i dettagli

Dalle ultime apparizioni su Canale 5 con La sai l’ultima – Vip e Arrivano i nostri (entrambi del 2004) Natalia Estrada non è stata più protagonista nella nostra televisione come conduttrice.

A distanza di quasi vent’anni dai suoi ultimi progetti, ora pare sarebbe pronta a tornare in televisione, facendolo tra l’altro per un evento importantissimo. Stando a quanto rivelato da TvBlog infatti (e ripreso anche da Gossip e TV) Amadeus starebbe pensando di invitare la Estrada al prossimo Festival di Sanremo.

Stando a questi rumors il presentatore e direttore artistico della kermesse vorrebbe il talento della showgirl, conduttrice e cantante spagnola per Sanremo 2023, anche se ancora non è chiaro in quale vesti; difficile pensare che possa tornare in gara, mentre sembra molto più plausibile che Amadeus stia pensando di sceglierla come una delle co-conduttrici.

Natalia Estrada potrebbe tornare in televisione direttamente al Festival di Sanremo (foto: Instagram).

Non è di certo la prima volta che il conduttore decide di puntare su volti noti del passato; ha già infatti chiamato sia Sabrina Salerno che, ad esempio, Ornella Muti; Natalia Estrada potrebbe dunque proseguire questa tradizione, col suo ritorno in tv che farebbe di certo scalpore.

Al momento comunque non ci sono dettagli specifici e, tra l’altro, si tratta solamente di rumors; davvero Natalia Estrada farà il grande ritorno in tv in occasione del Festival di Sanremo? Chi ci sarà è sicuramente Chiara Ferragni, grande colpo che Amadeus si è già assicurato.